Cerca

Proprietà usi e leggende della stilbite

La stilbite possiede una forte energia che la rende adatta a qualunque lavoro sul piano metafisico. Amplifica le capacità psichiche e induce un profondo stato meditativo.
Secondo la cristalloterapia è un potenziatore: aiuta a raggiungere gli obiettivi che ci stanno a cuore rafforzando la volontà e l’energia personale. Usala se desideri imparare qualcosa di nuovo, essere più creativo, attrarre nuove amicizie e opportunità.
Associata al secondo chakra è indicata per ritrovare l’equilibrio emotivo e abbandonare tutte le preoccupazioni limitanti che ci impediscono di apprezzare la vita.
In meditazione serve a ricordare le vite passate mentre si appoggia sul plesso solare per dissolvere i problemi di stomaco causati dall’eccessiva ansia.
La stilbite secondo il Feng shui va posizionata a nord della casa per accrescere la prosperità e i nuovi inizi nel settore lavorativo, oppure a sud-est per promuovere il successo e l’amore familiare.
Definita “pietra della casa” è ottima da indossare quando volete parlare a cuore aperto e riconciliarvi con le persone che amate dal momento che è un cristallo di guarigione.
Si purifica con l’incenso e si ricarica ai raggi del Sole (indiretti).

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.