Cerca

Luna nuova anuradha 26 novembre: la forza trasformativa dell’amore

La luna nuova si formerà martedì 26 novembre nella nakshatra di Anuradha, la “stella del successo” che incarna l’amore e l’abbandono assoluto verso Dio (prema bhakti). I suoi simboli sono un fiore di loto e un arco di trionfo.
Governata da Mitra, la divinità solare che tutela gli accordi e le amicizie, Anuradha ha il potere di rendere saldi i rapporti e le unioni.
L’amore è l’unica forza in grado di vincere l’orgoglio, l’ignoranza, la paura. Trasforma e vivifica i cuori delle persone.
La luna nuova ci offrirà l’opportunità di riflettere su come gestiamo le relazioni sentimentali, sulla nostra capacità di amare, di essere sinceri, generosi, compassionevoli e pronti al perdono.
Sarà il momento perfetto per riconciliarsi e seppellire i vecchi dissapori, lavorare in gruppo, firmare dei contratti e raccogliere fondi a scopo benefico (o per i propri progetti).
Il pianeta che regola Anuradha è Shani/Saturno, Colui che dona la pazienza, la perseveranza e la saggezza nella prova.
Chiedetevi:
-Sono in grado di portare avanti gli impegni che ho assunto in ambito lavorativo o sentimentale? Sono fedele a ciò che sento? Seguo il mio scopo di vita?
-Sto idealizzando il mio partner?
-Quali relazioni o quali traumi del cuore devo guarire?
-Sono grato alla vita? Sono grato per ciò che ho?
La prossima settimana dovrete impegnarvi a tenere a bada i comportamenti distruttivi, la gelosia, la rabbia e l’aggressività. Marte, Rahu e Saturno vi metteranno alla prova: sarete in grado di elevarvi sopra il fango dell’astio come un fiore di loto?
Sfruttiamo le ultime settimane di novembre per comprendere cosa bisogna lasciar andare e quali opportunità dobbiamo cogliere per far crescere il nostro potenziale.
Anuradha può aprire il vostro cuore, guarire le ferite del passato, darvi la forza di esprimere i vostri sentimenti e riconciliarvi con chi amate.

Mantra: Kali e Mitra. 
Mantra di Radha

Letture su Radha: qui e qui

Attività consigliate: passare del tempo all’aria aperta, attività creative, stare con la famiglia e gli amici, lavorare sul perdono/riconciliazione, meditare, lavorare in gruppo, prendere decisioni inerenti alla propria carriera, viaggiare, superare i traumi sentimentali, riflettere, guarire le relazioni karmiche (ritorni e colpi di scena assicurati).

Hai bisogno di un consulto tarologico? Chiedi info qui

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.