Scopri il numero del tuo percorso di vita


Il numero del percorso di vita  serve a comprendere le nostre attitudini e indica lo scopo di vita più affine alla nostra personalità.

Ecco come calcolarlo:
Inizia riducendo le cifre della tua data di nascita.
Se sei nato in agosto considera che è l’ottavo mese: 8
Giorno: (20 somma) 2+0=2
Anno: 1+9+8+0= 18 1+8=9 (riduci ad una cifra)
Somma i tre numeri trovati:
8+2+9= 19 (mese-giorno-anno)
Riduci ancora ad una singola cifra 1-9
1+9=10
1+0=1
Ecco il numero del tuo percorso di vita (1).

Se il risultato fosse 11, 22 o 33 non dovrai ridurlo in quanto si tratta di numeri maestri.
Per esempio se sono nata il 29 dicembre 1988 procederò così:
Mese: 1+2=3
Giorno: 2+9= 11 (non ridurre l’11!!!)
Anno: 1+9+8+8=26
2+6=8
Sommandoli 3+11+8=22
Il numero del percorso di vita è 22 e non va ridotto.

Adesso che hai fatto i calcoli scopri il significato del tuo numero:

Numero 1
Sei un leader nato e riesci sempre a ispirare chi ti circonda. Sei ambizioso e preparato, soprattutto in ambito lavorativo. Ami fare nuove esperienze e l’indipendenza. La tua forza innata ti permette di superare la maggior parte degli ostacoli. A volte tendi ad essere ipersensibile o a giudicare troppo gli altri. Quando le persone cercano di limitarti o importi qualcosa ti arrabbi molto. Sei destinato al successo a patto che tu sappia dosare l’egoismo e le manie di controllo. Segui il tuo cuore e saprai sempre come calibrare il tuo potere rispettando le esigenze degli altri.

Numero 2
Sei una persona che ama l’armonia nelle relazioni. Grande osservatore, sei dotato di una forte empatia che ti permette di avere molti amici. Tendi a perdonare facilmente gli errori degli altri e spesso ti sacrifichi per il benessere di chi ti sta a cuore. Il desiderio di essere amato e accettato a volte costituisce una debolezza. Sei destinato ad aiutare gli altri utilizzando il tuo approccio aperto e dinamico. Ottimo amico, compagno, mentore. Chiediti in quale ambito potresti sfruttare al meglio queste abilità.

Numero 3
Sei un’anima creativa e hai una spiccata capacità di comunicare e socializzare. Le persone sono attratte dalla tua natura carismatica. Sei intelligente e sai comprendere in anticipo le mosse degli altri. Hai talenti diversificati ed esprimerli per te è fondamentale. L’emotività e l’eccessiva dipendenza da amici e familiari sono i tuoi punti deboli. Lungo il tuo percorso sarà importante evitare di essere dispersivo e disorganizzato. Le tue abilità comunicative avranno un ruolo importante in questa vita.

Numero 4
Sei una persona forte e razionale, un punto di riferimento per chi ti circonda. Hai ottime capacità analitiche e una straordinaria resilienza. Affronti la vita in modo pratico e calmo. Oltre ad essere intelligente sai gestire i soldi, i beni materiali e fai carriera proprio perché risulti affidabile. L’ostinazione e la tendenza a lavorare troppo sono i tuoi punti deboli. Evita di sovraccaricarti di responsabilità. Hai la capacità trasformare leidee in realtà. A volte soffochi la tua sfera emotiva e spirituale. Forgi la tua vita con ordine e metodo e aiuterai gli altri a riorganizzarsi nei momenti di crisi o in settori specifici dell’esistenza.

Numero 5
Hai bisogno di vivere pienamente la tua libertà e inseguire sempre nuove avventure per sentirti realizzato. Ottimista e curioso hai un’ottima capacità di adattamento agli eventi e alle situazioni. Ami viaggiare e le amicizie hanno un valore importante per te. Sei più forte di quanto immagini anche se fatichi a trovare la tua strada. La mancanza di coerenza o stabilità possono influire negativamente nel tuo percorso. Anche le decisioni impulsive possono portarti alla rovina. Apprezzi la creatività, riesci bene in campo artistico e in amore ti piace cambiare spesso partner. Sei un esploratore perciò il tuo scopo è affrontare nuove esperienze. Devi imparare ad ascoltarti e a fidarti di te stesso. A causa della tua natura mutevole cambierai spesso carriera, amori, luoghi. Accettalo e non limitare te stesso.

Numero 6
Sei nato per la famiglia e hai un forte senso della giustizia. Sei un mediatore naturale e sai analizzare i problemi tenendo conto di tutte le prospettive in gioco. Hai bisogno di pace e armonia nell’ambiente domestico per vivere bene. Cerchi sempre di rendere felici le persone che ti stanno accanto ma tu te la cavi alla perfezione da solo, sei autosufficiente e indipendente. Impari grazie agli errori commessi, certo ogni tanto dovresti essere meno testardo ed accettare i consigli degli altri. Ami leggere ed apprendere, sei curiosissimo. Ti assumi molte responsabilità all’interno della casa e della famiglia e questo costituisce la tua priorità. Ogni tanto dubiti delle tua capacità e fatichi a perdonare chi ti ha tradito. Sei destinato a sostenere e incoraggiare gli altri e lavorerai bene in squadra. Non isolarti dal mondo perché hai una grande forza e puoi realizzare i tuoi desideri. Sei un’anima che necessita di nutrirsi esplorando le proprie passioni. Fra tutti i numeri sei in assoluto il più adatto al matrimonio e alla vita di coppia (vi autorizzo a stampare questo foglio e a sventolarlo con soddisfazione davanti al vostro partner).

Numero 7
Sei una persona profonda, che ama pensare, forse un po’ introversa. Ti fidi poco degli altri e non ti curi delle loro opinioni. Il tuo approccio filosofico alla vita e la tua capacità di introspezione ti permettono di raggiungere una grande consapevolezza interiore. Forse hai doni psichici importanti, una grande intuizione o un’innata capacità di guarire gli altri.
Forse non tutti ti capiscono ma le tue amicizie, selezionate e ristrette, sono inossidabili. Riesci bene in campo creativo specie nella scrittura. Potrai superare gli ostacoli sul tuo percorso grazie alla tua natura intuitiva. Il rischio è che ti isoli in un mondo immaginario rifiutando la realtà. Alcune persone possono definirti scortese o freddo ma in realtà ami solo la riservatezza. L’ansia è un altro elemento da tenere sotto controllo. Sei destinato ad amplificare la tua consapevolezza intuitiva. Sei un ricercatore spirituale e desideri raggiungere una comprensione più profonda della vita. Le maschere non fanno per te e ti senti realizzato quando puoi andare oltre la superficie.

Numero 8
Dovrai imparare a gestire il tuo enorme potenziale. Per te l’organizzazione e il lavoro sono due temi fondamentali. Sai essere istintivo, intuitivo, ami approfondire i temi connessi alla spiritualità. La simpatia, la generosità, la tua disponibilità ad aiutare il prossimo ti rendono un ottimo amico. Quando è necessario sai essere brutalmente sincero. Sei riservato e ti confidi con una ristretta cerchia di persone. Disciplina, coraggio, grande forza interiore sono doti che ti appartengono. Sei destinato ad esercitare una posizione di potere in questa vita ma dovrai usarlo con saggezza senza manipolare gli altri. Dovrai imparare a bilanciare il mondo materiale e quello spirituale al fine di vivere in armonia con te stesso e gli altri.

Numero 9
Sei una persona empatica e sensibile, fortemente intuitiva. Sei attratto dall’esoterismo, dalle conoscenze occulte e hai una personalità creativa. Ti importa poco dei beni materiali, ami aiutare gli altri ma conservi la tua indipendenza. In amore hai un temperamento romantico e ti lasci trasportare dai sentimenti. Proprio il mancato controllo delle emozioni può portatri ad essere confuso o depresso. A causa della tua bontà e disponibilità corri il rischio di essere ingannato. Tuttavia la tua anima umanitaria, compassionevole ed istintiva sarà sempre protetta e guidata nelle sfide della vita. Il karma prevede che il tuo lavoro consista nell’aiutare il prossimo.

Numeri maestri
Indicano grandi sfide e potenzialmente, grandi risultati.

Numero 11
Dovrai imparare a dominare i tuoi istinti, a incanalare pensieri ed azioni in modo costruttivo. Sei ambizioso e realizzi i tuoi obiettivi con grinta e tenacia. A volte trovi difficile farti comprendere dagli altri, di rado accetti consigli e suggerimenti. Nascondi una grande sensibilità e fatichi ad affrontare i tuoi errori, i dubbi interiori, per questo sei incline alla depressione e soffri molto lo stress. Hai bisogno di un partner affidabile che sappia ascoltarti e placare il senso di solitudine interiore che provi. Innovativo e intuitivo sei qui per rompere gli schemi del passato, creare nuovi modi di vedere e vivere la realtà. Se abbraccerai la tua vocazione in modo coraggioso, accettando di svolgere una professione insolita o innovativa le soddisfazioni non mancheranno.

Numero 22
La vita ti porterà a vivere situazioni estreme ma solo perché hai la forza e la tenacia per superarle. Sai cooperare e capire gli altri, sei un ottimo mediatore, riesci a riportare la pace nelle situazioni conflittuali. Purtroppo nella vita privata non ti fai mai consigliare e corri il rischio di prendere decisioni errate. Sei un visionario e potrai collaborare al benessere e alla crescita dell’umanità insegnando il dialogo e la comprensione.

Numero 33
Hai la capacità di insegnare e guidare le persone. Dotato di intelligenza e grande carisma sei un’anima estremamente generosa con un forte senso della giustizia. Ti preoccupi sempre di chi è meno fortunato. Dovrai imparare il giusto senso della misura: soddisfare i tuoi bisogni e aiutare gli altri.
Sei un guaritore potente perciò presta attenzione allo stato della tua energia fisica ed emotiva.

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento