Cerca

Luna piena in Anuradha: la stella del successo e della crescita spirituale+ Vesak

La luna piena si formerà sabato 18 maggio nella nakshatra di Anuradha, la stella del successo. Situata nella costellazione dello Scorpione sosterrà chi desidera trovare il proprio scopo divino.
I simboli della nakshatra sono un arco di trionfo e un loto a rappresentare l’abbondanza e la crescita spirituale.
Questa casa lunare è governata da Shani/Saturno: dona il potere della devozione e dell’azione congiunta all’amore e alla consapevolezza.
Il 18 maggio in India si festeggerà il Vesak o Buddha Purnima, la celebrazione della nascita, dell’illuminazione e del parinirvāṇa del Buddha storico.
Cerchiamo di sfruttare questa occasione per praticare la compassione, l’ascolto e il non attaccamento.
Anuradha è retta da Mitra, il dio solare dell’amicizia e degli accordi, quindi sarà un momento favorevole per trascorrere del tempo con le persone che amiamo e studiare nuove strategie per migliorare il lavoro e gli affari.
Chiediamoci con autenticità quali obiettivi desideriamo raggiungere e lasciamoci ispirare da chi ha una visione del mondo simile alla nostra. Diamo voce ai nostri sogni!
Durante questa luna piena sarà importante:
-bilanciare le esigenze individuali con quelle degli altri;
-dissolvere le paure connesse alla realizzazione personale;
-comunicare con calma e gentilezza.
Il Sole e Mercurio in aspetto teso a Giove potrebbero fomentare le incomprensioni e l’aggressività, nonché le insicurezze legate all’autostima e alla stabilità finanziaria.
Dal 21 maggio fino al 26 maggio circa aspettiamoci delle giornate tese nei rapporti interpersonali, visto che la Luna, Saturno e Ketu stimoleranno le nostre zone d’ombra. Potrebbero emergere delle ferite karmiche connesse ai settori della famiglia, della salute e del denaro. Cercate di riflettere su come affrontare le situazioni limitanti senza farvi prendere la mano dall’impulsività e dal caos mentale.
Siate pazienti e approfittate della luna piena del Vesak per meditare, dedicarvi alle pratiche di guarigione, immergervi nella natura e riposare.

Se desideri prenotare un consulto tarologico privato e individuale chiedi info qui.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.