Luna nuova 13 giugno 2018


Oggi la luna nuova cadrà nella nakshatra Mrigashira (testa del cervo). Detta la Stella della ricerca sprigiona il potere creativo che ci permette di pianificare e raggiungere i nostri obiettivi. Governata da Soma, il dio che elargisce la bevanda dell’immortalità, potremo dedicarci a tutte le pratiche in grado di donarci benessere ed energia. Tuttavia, come un cervo fugge spaventato al primo rumore, oggi potrebbero risvegliarsi paure ed insicurezze emotive. Per questo consiglio di indossare la pietra di Luna, un cristallo armonizzante della psiche in grado di sciogliere le tensioni mentali. Sarà inoltre un buon momento per viaggiare, fare lunghe passeggiate nei boschi e rilassarsi scegliendo l’arte e la creatività.
Cercate di essere pazienti nei rapporti di coppia ed evitate i litigi. Affrontate con calma i problemi relativi alla fiducia e alla gestione del potere in famiglia anche se consiglio di rimandare qualunque discussione/decisione importante a fine agosto. Le forze trasformative di questa luna piena (in questa nakshatra Brahma si trasforma in un cervo) ci consentiranno di ritrovare noi stessi e ascoltare i desideri che celiamo nel cuore.

Fonti:
Nakshatra
Vedicastroyoga

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

+ Leave a Comment