Cerca

Luna piena del 19 aprile: riscrivere il proprio destino

La luna piena del 19 aprile cadrà nella nakshatra di Chitra che rappresenta la scintilla divina in ognuno di noi. Associata agli dèi vedici Tvastr– la forma visibile della creatività e Vishvakarma– il Divino architetto dell’universo, Chitra dona la capacità di reinventare e progettare il proprio futuro. Spica, nota come “la più luminosa”, è considerata la stella delle opportunità.
Già da oggi potreste sentirvi più forti, combattivi, desiderosi di intraprendere una nuova strada.
Saranno giorni ideali per connettersi alla creatività, esplorare nuove idee, dedicarsi ad attività artistiche e rinfrescare l’aspetto della casa.
Chitra è una nakshatra che promuove l’eleganza, il fascino, la cura del corpo, l’uso benefico delle erbe e rinforza qualunque pratica di visualizzazione.
Evoca la figura della Grande Madre che nutre e rinnova la natura. Aspettiamoci novità positive per quel che riguarda lo sviluppo sostenibile, l’ambiente e l’ecologia!
Marte avrà un forte impatto sulla questa piena (Mangala regge Chitra) per cui il consiglio è di evitare i conflitti, specialmente con i colleghi, i superiori e le figure che hanno un qualche tipo di autorità.
Rimandate i confronti e le decisioni importanti a inizio maggio.
Cercate di privilegiare le pratiche di radicamento per riconoscere quali illusioni intaccano la vostra vita. Siamo in una fase di “revisione” dettata da Giove perciò anche i rapporti con gli altri saranno messi alla prova.
Il 19 aprile in India si celebrerà Hanuman Jayanti, una festa in memoria della nascita di Hanuman, il Dio che ha le sembianze di una scimmia. Si tratta di una delle divinità più amate e venerate in ogni villaggio. I fedeli indossano il colore arancione e decorano la fronte col Tilaka o il Sindoor in suo onore.
La sua sincera devozione verso Rama ne ha fatto un esempio di saggezza, umiltà e lealtà. E’ considerato il miglior karma yogi e si invoca per proteggere la salute e trasformare la propria energia mentale.
Il suo mantra “Hanuman Chalisa” purifica la mente e aiuta a sviluppare la fede. Poiché è il Dio del servizio incondizionato sarà importante aiutare gli altri e praticare la carità durante la settimana.
Poiché è dalla mente che nascono i pensieri e i pensieri costruiscono la realtà, l’aiuto di questo Dio è importante per governare la “mente-scimmia” e creare il mondo che desideriamo.
Godiamoci la Luna Piena e riposiamoci prima di affrontare i conflitti e la confusione (sia sul piano personale che globale) scatenati da Giove, Saturno e Ketu dal 22 al 29 aprile.

Se hai bisogno di un consulto tarologico privato e individuale chiedi maggiori info scrivendo qui.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.