Cerca

Luna nuova 25 settembre in Uttara Phalguni: l’unione fa la forza

La luna nuova (amavasya) si formerà il 25 settembre in Uttara Phalguni, la stella della compassione e dell’amicizia.
Denebola è governata da Aryaman (tradotto- amico, compagno) il Dio che tutela i giuramenti, i riti nuziali, il rispetto dei contratti, i codici di comportamento morale, le tradizioni, l’ospitalità e le associazioni.
Sarà un buon momento per rilassarsi, rivedere vecchi amici, migliorare la propria situazione economica attraverso la creazione di partnership e associazioni.
Chi desidera iniziare nuovi progetti, sposarsi o intrecciare una rete di contatti positivi per espandere la propria attività, a partire dal 2 ottobre potrà contare sull’appoggio di ottime energie.
Uttara Phalguni a livello simbolico è rappresentata dai piedi di un letto matrimoniale, perciò, nei prossimi giorni, dedicatevi a riscoprire l’intimità di coppia o concedetevi dei trattamenti piacevoli per il corpo.
L’influsso di questa nakshatra è favorevole anche alla risoluzione dei problemi nelle relazioni familiari e interpersonali.
La luna nuova di settembre cadrà a ridosso dell’equinozio d’autunno e sarà benedetta dall’energia delle Dee: lunedì 26 settembre inizieranno le celebrazioni di Navaratri.
Onoriamo il potere delle Madri Divine, onoriamo l’energia femminile e lavoriamo sull’equilibrio interiore dedicandoci alla guarigione delle ferite connesse alla nostra femminilità.
Questo tempo sacro può purificare i bagagli karmici, aiutarci a rinforzare il potere personale e offrici una comprensione più profonda della nostra storia personale.
Riflettiamo su questi temi:
-Abbiamo soffocato/delegato il nostro potere?
-Abbiamo permesso che ci mancassero di rispetto?
-Ci siamo sacrificati ignorando i nostri bisogni?
-In quali occasioni non ci siamo sentiti compresi o amati? E in quali circostanze non abbiamo saputo stabilire dei confini salutari fra noi e gli altri?
Mercurio/Budha retrogrado stimolerà la comprensione degli schemi mentali limitanti. Favorirà la meditazione, la psicoterapia, la scrittura terapeutica e la regressione alle vite passate.
Saraswati fino a metà ottobre offrirà grande supporto a chi desidera espandere le proprie conoscenze nel settore artistico ed educativo in generale.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.