Le druse hanno la capacità di veicolare una maggior quantità di energia.
-Una drusa di fluorite viola collocata in bagno o nel soggiorno aiuta a combattere stress e nervosismo;
-una drusa di cianite tenuta in sala da pranzo favorisce la comunicazione e l’onestà fra i membri della famiglia;
-una drusa di ametista in camera da letto stimola il rilassamento, l’intuizione e aiuta a ricordare i sogni;
-la calcite riequilibra le energie negli ambienti e allontana i pensieri negativi;
-una drusa di stilbite apre il chakra del cuore all’amore incondizionato. Collocata in cucina favorisce la scelta di abitudini salutari, attenuando gli eccessi.
-una drusa di apofillite innalza le energie all’interno degli ambienti, corregge i comportamenti limitanti e favorisce l’immaginazione.
-una drusa di malachite stimola la trasformazione personale e la capacità di risollevarsi dopo un trauma;
-una drusa di barite azzurra favoriscela stabilità finanziaria.
In meditazione
Potete tenere le druse fra le mani, davanti a voi, a 5 cm dalla testa (se associate al 7° chakra) o dai piedi (se associate al 1° chakra).
Nelle griglie di cristalli
Le druse sono particolarmente efficaci quando vengono collocate al centro delle griglie di cristalli. Per esempio, l’apofillite ha un effetto rilassante e associata alla selenite, all’ametista, al quarzo rosa, all’agata blu e alla lepidolite amplifica la calma e l’armonia all’interno degli ambienti. Se desiderate più serenità, allegria e affetto nella vostra casa, ponete una drusa di selenite al centro della griglia e aggiungete un citrino, una corniola, una calcite arancione e una pietra del sole.
Piccole griglie ottimi risultati
Se volete creare una piccola griglia di cristalli sulla vostra scrivania scegliete l’aragonite, la barite e la pirite. Infonderanno energia e positivià intorno a voi. Se l’intento è di protezione scegliete tormalina nera, diaspro rosso e occhio di tigre.
-Per attrarre benessere e prosperità mettete al centro della griglia una drusa di avventurina o pirite e aggiungete una pietra burattata di giada, un citrino e una pietra del sole.
-Quarzo ialino e granato miglioreranno le vostre prestazioni riducendo la stanchezza e lo stress.

Prosperità
Provate a mettere la pirite sopra la vostra carta di credito o nel portafogli dopo averla purificata e programmata con l’intenzione di avere più soldi (e occasioni favorevoli) sul vostro cammino. Entro un mese noterete la differenza.







Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.