Meditazione per la prosperità


Tu sei ciò che collega il cielo alla terra. Attraverso questa meditazione quotidiana potrai connettere la tua passione, il tuo cuore, la tua forza all’energia universale ed aprire le porte alla prosperità.

Occorrente
-2 pietre burattate di granato rosso

Procedimento
-Purifica e ricarica le pietre come ti ho spiegato qui. Ricorda che il sei settembre la Luna sarà piena.
-Alzati e rivolgiti a nord. I piedi sono ben saldi sul pavimento.
-Tieni un cristallo nella mano destra e uno nella sinistra.
-Metti le mani all’altezza dell’anca con i pugni chiusi.
-Piega lentamente le ginocchia (non serve fino a terra), su e giù per circa trenta-cinquanta volte. Questo movimento aiuta l’energia a sbloccarsi e  fluire in tutto il corpo.
-Quando hai finito alza le mani e apri i pugni. Visualizza il chakra del cuore mentre si apre come un loto ed espande la sua energia fino al cielo.
-Formula l’intenzione: “sono pronta ad accogliere e ricevere ogni opportunità sulla mia strada/un lavoro migliore/contratti favorevoli/l’abbondanza nella mia vita”. Visualizza ciò che desideri come se lo avessi già a disposizione.
-Ora colloca i cristalli davanti ai tuoi piedi. Immagina che la terra accolga le tue richieste come semi che attendono di maturare al sicuro.
-Posiziona le pietre in un luogo sicuro e ripeti ogni giorno questa meditazione per almeno 10 giorni. Se sei molto bloccato ripetila per 21 giorni fino ad un massimo di 40.

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento