Shungite e tormalina nera accanto al pc
Sono due pietre protettive e ti aiuteranno a fronteggiare l’inquinamento elettromagnetico. In alternativa scegli lo zolfo.
Pirite
Serve ad attrarre fortuna e abbondanza. Elimina le emozioni negative legate alle scadenze da rispettare e promuove l’autostima.
Se desideri un aumento di stipendio o una promozione aggiungi un quarzo ialino accanto alla pirite.
Per aumentare le entrate collocala sopra la scrivania, il portafoglio o la carta di credito.
Ametista
Pietra della sobrietà riduce lo stress e favorisce il pensiero logico.
Quarzo citrino
Il citrino è una pietra energizzante e rientra fra gli attrattori. Aiuta le persone a manifestare idee e progetti all’interno del luogo di lavoro.
Agata blu
Connessa al quinto chakra serve a migliorare la comunicazione e ad esporre con chiarezza le proprie idee. Portala come ciondolo.
Calcite bianca
Lavori in un ambiente molto stressante e competitivo? La calcite permette di armonizzare e riequilibrare le energie facilitando i rapporti con gli altri.
Corniola
Infonde energia e creatività. Stimola la determinazione necessaria a raggiungere i propri obiettivi.
Onice nera
Scherma da rivalità, invidie e pettegolezzi. Serve a mantenere l’autocontrollo e favorisce la comunicazione interpersonale.
Quarzo rosa, malachite e barite
Sono tre pietre armonizzanti che infondono pace e serenità. La Malachite è utile soprattutto a chi svolge un lavoro creativo. La barite serve a mantenere costanti le entrate (specie se lavori in proprio).
Crisocolla
E’ utile per attrarre la benevolenza degli altri quando si inizia un nuovo lavoro. Si colloca sulla scrivania. Favorisce l’eloquenza e la rapidità di pensiero.
Olivina
Favorisce la realizzazione personale, stimola lo spirito d’iniziativa e l’intuizione.
Giacinto
Aiuta a superare ansie e paure così come la sfiducia nelle proprie capacità.
Rodocrosite
Ottima per gli studenti: stimola l’attività intellettiva e la memoria.
Kunzite e fluorite
Sono due pietre che aiutano ad essere aperti e tolleranti nei confronti del prossimo allontanando le energie disarmoniche.