Cristalli da portare al lavoro


Shungite e tormalina nera accanto al pc
Sono due pietre protettive e ti aiuteranno a fronteggiare l’inquinamento elettromagnetico. In alternativa scegli lo zolfo.

Pirite
Serve ad attrarre fortuna e abbondanza. Elimina le emozioni negative legate alle scadenze da rispettare e promuove l’autostima.
Se desideri un aumento di stipendio o una promozione aggiungi un quarzo ialino accanto alla pirite.
Per aumentare le entrate collocala sopra la scrivania, il portafoglio o la carta di credito.

Ametista
Pietra della sobrietà riduce lo stress e favorisce il pensiero logico.

Quarzo citrino
Il citrino è una pietra energizzante e rientra fra gli attrattori. Aiuta le persone a manifestare idee e progetti all’interno del luogo di lavoro.

Agata blu
Connessa al quinto chakra serve a migliorare la comunicazione e ad esporre con chiarezza le proprie idee. Portala come ciondolo.

Calcite bianca
Lavori in un ambiente molto stressante e competitivo? La calcite permette di armonizzare e riequilibrare le energie facilitando i rapporti con gli altri.

Corniola
Infonde energia e creatività. Stimola la determinazione necessaria a raggiungere i propri obiettivi.

Onice nera
Scherma da rivalità, invidie e pettegolezzi. Serve a mantenere l’autocontrollo e favorisce la comunicazione interpersonale.

Quarzo rosa, malachite e barite
Sono tre pietre armonizzanti che infondono pace e serenità. La Malachite è utile soprattutto a chi svolge un lavoro creativo. La barite serve a mantenere costanti le entrate (specie se lavori in proprio).

Crisocolla
E’ utile per attrarre la benevolenza degli altri quando si inizia un nuovo lavoro. Si colloca sulla scrivania. Favorisce l’eloquenza e la rapidità di pensiero.

Olivina
Favorisce la realizzazione personale, stimola lo spirito d’iniziativa e l’intuizione.

Giacinto
Aiuta a superare ansie e paure così come la sfiducia nelle proprie capacità.

Rodocrosite
Ottima per gli studenti stimola l’attività intellettiva e la memoria.

Kunzite e fluorite
Sono due pietre che aiutano ad essere aperti e tolleranti nei confronti del prossimo allontanando le energie disarmoniche.

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento