Come utilizzare le punte di cristallo


Rimozione delle energie negative
Collocare una punta di ametista, di fluorite o di quarzo ialino all’interno di una stanza la purifica dalle energie basse. Dopo qualche giorno avvertirete maggiore quiete e positività al suo interno.

Per mandare energia a una persona
Le punte di cristallo possono essere usate per mandare energia positiva ad una persona o ad un animale. Prendete una foto dell’interessato, metteteci sopra una punta di cristallo (quarzo) e visualizzatelo in salute, sereno, pieno di vitalità. Sul retro potete anche scrivere il suo indirizzo. Il cristallo proietterà le vostre intenzioni e la sua energia sul soggetto aiutandolo a star meglio.

Per attrarre abbondanza
Tenete in ufficio una punta di quarzo citrino e una di ametista. Il citrino aiuta a manifestare il successo e l’abbondanza mentre l’ametista contribuisce a rendere solida la rete di contatti in ambito finanziario. Potete collocare queste pietre anche sopra la carta di credito, il vostro biglietto da visita o metterle al centro di una griglia di cristalli specifica.

Come pietra dell’intento
Al centro di ogni griglia di cristalli si colloca la pietra dell’intento, in genere una punta, perché ha la capacità di intensificare l’energia delle vostre intenzioni ed espanderla all’esterno.
Scrivete l’intenzione e mettetela sotto la punta visualizzando un fascio di luce che dal basso si innalza fino al cielo.

Per allontanare lo stress e meditare
Meditare con una punta di cristallo fra le mani o davanti a sé aiuta a distendere e calmare la mente. L’ametista serve a rilasciare qualunque forma di attaccamento, l’ansia e i pensieri nocivi. La malachite ha un effetto riarmonizzante mentre la celestite e l’apofillite facilitano la connessione con i mondi sottili.

Per la protezione
Una punta di ametista, onice, quarzo fumé, o labradorite respingono le negatività esterne. Collocatele in qualunque ambiente in cui ritenete di aver bisogno di maggiore protezione.

Per raggiungere uno scopo
Le punte di cristallo sono lo strumento più potente da utilizzare per manifestare le proprie intenzioni. All’interno del vostro spazio sacro create uno luogo dedicato a questo scopo. Scegliete la punta di cristallo adatta (se avete dei dubbi acquistate una punta di quarzo). Tenetelo fra le mani e visualizzate la vostra intenzione. Scrivete l’intenzione o gli obiettivi su un piccolo pezzo di carta, piegatelo e metteteci sopra la punta.
Ogni giorno prendetevi qualche minuto per concentrarvi sulle vostre intenzioni accanto alla punta che continuerà a proiettarle per tutta la giornata.

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.


Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento