Cerca

Come utilizzare le punte di cristallo

Rimozione delle energie negative
Collocare una punta di ametista, di fluorite o di quarzo ialino all’interno di una stanza la purifica dalle energie basse. Dopo qualche giorno avvertirete una maggiore quiete e positività.

Per mandare energia a una persona
Le punte di cristallo possono essere usate per mandare energia positiva ad una persona o ad un animale. Prendete una foto dell’interessato, metteteci sopra una punta di cristallo (quarzo) e visualizzatelo in salute, sereno, pieno di vitalità. Sul retro potete anche scrivere il suo indirizzo. Il cristallo proietterà le vostre intenzioni e la sua energia sul soggetto aiutandolo a star meglio.

Per attrarre abbondanza
Tenete in ufficio una punta di quarzo citrino e una di ametista. Il citrino aiuta a manifestare il successo e l’abbondanza mentre l’ametista contribuisce a rendere solida la rete dei vostri contatti. Potete collocare le punte anche sopra la carta di credito, il vostro biglietto da visita o metterle al centro di una griglia di cristalli specifica.

Come pietra dell’intento
Al centro di ogni griglia di cristalli si colloca la pietra dell’intento. In genere è a forma di punta e consente di intensificare l’energia delle intenzioni ed espanderla.
Scrivete l’intenzione e mettetela sotto la punta visualizzando un fascio di luce che dal basso si innalza fino al cielo.

Per allontanare lo stress e meditare
Meditare con una punta di cristallo fra le mani aiuta a calmare la mente. L’ametista serve a rilasciare qualunque forma di attaccamento, l’ansia e i pensieri nocivi. La malachite ha un effetto riarmonizzante mentre la celestite e l’apofillite facilitano la connessione con i mondi sottili.

Per la protezione
Una punta di onice respinge le negatività esterne. Collocatela negli ambienti che volete proteggere.

Per raggiungere uno scopo
Le punte di cristallo sono lo strumento più potente per manifestare le proprie intenzioni. Scegliete la punta di cristallo adatta (se avete dei dubbi acquistate una punta di quarzo). Tenetela fra le mani e visualizzate la vostra intenzione. Scrivete l’intenzione o gli obiettivi su un piccolo pezzo di carta, piegatelo e metteteci sopra la punta.
Ogni giorno prendetevi qualche minuto per osservarla e concentrarvi sulle vostre intenzioni: la punta continuerà a proiettarle per tutta la giornata.

 

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.