Venere, Mercurio e Chirone: il faticoso processo di guarigione


Vi sentite un po’ confusi e faticate a comunicare in modo chiaro? Sembra più difficile concentrarsi e trasformare le parole in fatti? Mercurio e Venere da venerdì formano un aspetto chiamato Graha Yudda* o guerra planetaria: fino al 26 marzo sarà possibile prendersi del tempo per riflettere e guardare la realtà da una prospettiva più ampia.
Ci stiamo avviando verso una presa di coscienza in particolare riguardo i sentimenti e le emozioni.
Venere risveglierà l’energia femminile e andrà a testare i rapporti interpersonali mentre Mercurio farà emergere ciò che teniamo dentro e ci fa soffrire.
Soffieranno i venti dello sconforto, un senso di disorientamento e sfiducia.
Eppure marzo ci mostrerà quello che conta davvero permettendoci di “correggere il tiro” e ricominciare.
Capire che ogni evento ha un senso profondo, abbandonare il controllo e l’attaccamento, faciliterà la guarigione. Ognuno ha le proprie ferite da superare. Le proprie sfide e il proprio karma.
Con Venere, Mercurio e Chirone saremo in grado di guarire noi stessi e riscoprire il nostro potenziale.

*secondo l’astrologia vedica

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento