Usi e proprietà della malachite


La Malachite è una pietra meravigliosa per guarire il chakra del cuore e arrivare alla radice dei conflitti inconsci.
La sua azione permette di sbloccare le emozioni, aiuta a comprendere il significato profondo degli eventi dolorosi e ad integrarlo nella vita.
E’ una pietra trasformativa e serve a far pace con il passato donando conforto e chiarezza.
Se toccate una malachite grezza sentirete che non è affatto liscia, morbida, lineare; è un minerale che desidera farvi uscire dalla “comfort zone” e portarvi ad esplorare tutti quei vissuti che hanno bisogno di essere accolti e guariti.
Sarà sufficiente posizionarla sopra il cuore e chiederle di poter esaminare ciò che faticate a comprendere riguardo le vostre esperienze di vita.
Prima di dormire osservatela per qualche minuto e lasciate che la sua energia vi guidi in sogno. Al mattino scrivete ciò che ricordate. Questo cristallo potrebbe attrarre persone o situazioni utili al superamento degli schemi mentali connessi al passato e stimolare la capacità di trasformarli grazie all’amore verso se stessi, alla volontà e al desiderio di onorare il proprio Sé.

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.


Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento