Sole e Giove congiunti 26 ottobre: consapevolezza e trasformazione


Oggi il Sole e Giove formeranno una congiunzione permettendoci di espandere la nostra consapevolezza.
Giove rappresenta l’abbondanza e l’accrescimento mentre il Sole simboleggia l’energia vitale, l’ottimismo e la generosità.
Da questo incontro benefico è possibile rivalutare la vita sotto una luce diversa, cogliere nuove occasioni di crescita. Entrambi i pianeti secondo l’astrologia occidentale transitano nel segno dello Scorpione e ne amplificano le forze.
Lo Scorpione è il signore dell’ottava casa quindi richiama i concetti di trasformazione e rinnovamento.
Invita a grattare la superficie fino a trovare l’essenza del nostro essere. Chiede di evolvere e sviluppare al massimo il proprio potenziale.
Saremo guidati ad apprendere lezioni relative alla trasformazione e allo sviluppo personale: i prossimi saranno 12 mesi in cui avremo l’occasione di conoscerci meglio.
Fate attenzione a cosa accadrà dal 26 al 31 ottobre, ai vostri pensieri, perché saranno tutti indizi che Giove vi invierà per farvi capire cosa dovrete cambiare nella vita e nell’anima.
Sarà un periodo favorevole per iniziare qualcosa di nuovo, firmare un contratto, avviare un’attività, mettere in pratica idee e progetti. Pensate in grande, lasciate fluire i vostri sogni.
Sole e Giove con le loro energie vi aiuteranno a raggiungere qualunque risultato a patto che l’impegno non manchi.
Bisognerà mantenere un approccio positivo e risollevare l’umore specie se ultimamente vi siete sentiti molto depressi, come se l’esistenza vi costringesse ad affrontare una prova dopo l’altra. Focalizzatevi sulle cose belle, siate grati per quello che avete.
Giove è il pianeta dell’espansione perciò anche un briciolo di gratitudine, felicità, generosità sarà ripagato e amplificato.
E’ il momento di chiedere all’Universo di realizzare i vostri desideri. Fate il primo passo per raggiungere ciò che volete e le ricompense non tarderanno ad arrivare!

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento