Cerca

Scopri il tuo karma con la numerologia

In numerologia, il numero del debito karmico indica quale lezione deve apprendere la nostra anima per progredire, evolvere, completare qualcosa rimasto “in sospeso”. Si calcola sommando i numeri associati alle lettere che compongono il vostro nome e cognome.

Lettere
AJS 1
BKT 2
CLU 3
DMV 4
ENW 5
FOX 6
GPY 7
HQZ 8
IR  9
________________________________________

Esempio: Maria Jose

4+1+9+9+1+1+6+1+5 = 37/ 3+7=10 / 1+0=1 numero del debito karmico = 1

Nota: se il risultato è 11 o 22 non dovete ridurre il numero perché si tratta di numeri maestri.

Significato:

Numero 1
Nella tua vita passata non avevi fiducia nelle tue capacità e questo ti ha impedito di abbracciare il tuo scopo di vita. Dovrai imparare a conoscere te stesso, a porre dei confini salutari fra te e chi ti circonda e realizzare la tua vocazione. Potresti aver dato troppo agli altri, tanto da annullare la tua personalità. Non commettere più questo errore.

Numero 2
Nella tua vita passata hai dato più valore al denaro e ai beni materiali rispetto alle emozioni.
Hai trascurato il tuo lato creativo e spirituale e sei tornato sulla Terra per riscoprirli. Forse la vita ti costringerà a guardarti dentro e a seguire le tue passioni.

Numero 3
Nella tua vita passata avevi paura di esprimerti. Non ti sentivi a tuo agio nel manifestare i tuoi pensieri e le tue opinioni. Spesso ti sentivi oppresso, lontano dalla tua autenticità. In questa vita sei chiamato a correggere questa tendenza e a comunicare con coraggio i messaggi che sono importanti per la tua anima.

Numero 4
Nella tua vita precedente non ti sei sentito al sicuro, o amato, all’interno della tua famiglia. La tua anima è stata condizionata da modelli insani e forse tendi a celare una grande sensibilità.
In questa vita dovrai apprendere il valore della famiglia e l’importanza di creare un ambiente familiare stabile, sano e maturo. Dovrai imparare a supportare e sostenere con amore chi ti è accanto.

Numero 5
Nella tua vita passata desideravi ricevere continue attenzioni e conferme emotive. Usavi il tuo fascino per ottenere ciò che volevi, anche a discapito degli altri. Dovrai imparare a non manipolare più il prossimo, a rispettarlo e a instaurare delle relazioni sane.

Numero 6
Nella vita passata hai trascurato la tua salute o hai avuto una malattia debilitante. Ti sei ammalato perché non hai mai dato peso alle emozioni e faticavi ad ascoltarti. In questa vita dovrai imparare ad accogliere le tue emozioni e capire che sono in grado di condizionare il tuo benessere fisico. Mangiare sano, fare attività fisica e meditare sarà importante per preservare il tuo benessere.

Numero 7
Nella tua vita passata hai preso delle decisioni che hanno salvaguardato i tuoi interessi a discapito degli altri. Non eri un individuo empatico e credevi che la vita fosse una sorta di competizione. Sei stato eccessivamente egoista. In questa vita sei chiamato a servire il prossimo, ad aiutare chi ti è accanto e a praticare la compassione.

Numero 8
Nelle vita passata faticavi a prenderti le responsabilità delle tue azioni. Dipendevi troppo da altre persone, tanto da compromettere la tua autonomia.
E’ possibile che tu ti sia rifugiato in qualche forma di dipendenza nociva per fuggire dalla realtà (anche di tipo spirituale, guru/falsi maestri).
In questa vita dovrai rimediare e imparare ad essere più forte, sicuro di te e consapevole.

Numero 9
Nella tua vita precedente consideravi il mondo un luogo pieno di ingiustizia e disarmonia. Hai affrontato un profondo risveglio spirituale che ti ha reso distaccato rispetto alle questioni materiali dell’esistenza. Ora sei tornato per sperimentare la gioia a livello fisico e materiale e recuperare fiducia sul genere umano. E’ possibile che tu voglia contribuire positivamente al cambiamento dell’umanità con progetti, associazioni ecc.

Numero 11
La tua vita precedente è stata abbastanza positiva e confortevole. Hai fatto ciò che la società si aspettava da te. Il guaio è che non sei riuscito ad ascoltare la chiamata della tua anima, a cogliere le opportunità che ti sono presentate. Hai permesso alla paura dell’ignoto di frenare la tua evoluzione. In questa vita dovrai imparare a prendere decisioni più audaci e fidarti della tua intuizione. Apriti al cambiamento.

Numero 22
Nella tua vita precedente hai preferito rimanere nell’ombra e nascondere i tuoi talenti.
I giudizi delle persone ti facevano sentire a disagio. In questa vita dovrai diventare un leader saggio e trovare il tuo spazio all’interno della società. Imparerai ad entrare in contatto con la tua sicurezza e il tuo potere interiore. Avrai l’opportunità di far sentire la tua voce e lanciare dei messaggi positivi per il risveglio delle coscienze.

Source: https://foreverconscious.com/  by Tanaaz

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.