Messaggio di Luna Nuova


Carta n.1 La Giustizia
Hai scelto l’arcano che associo a questa Luna nuova. La Giustizia è sempre favorevole se siamo certi di aver seminato bene “nel nostro piccolo”. Ma non possiamo aspettarci risultati positivi quando agiamo in modo scorretto.
Assicurati di prendere decisioni sagge ed equilibrate basandoti su ciò che senti giusto per te senza scendere a compromessi. Rivaluta il passato e cerca di capire se ci sono degli schemi limitanti che si stanno ripetendo. Forse è tempo di liberarsene.

Carta n.2 Sei di bastoni
Se hai intrapreso una nuova attività o desideri raggiungere un obiettivo non temere perché i risultati saranno positivi. Potresti anche essere in procinto di terminare un percorso che ti ripagherà, tanto nello studio che in ambito lavorativo. Se attendi l’anima gemella a breve potresti incontrare una persona che ha obiettivi e gusti simili ai tuoi con la quale iniziare una relazione benefica.
Già sposato o fidanzato? L’impegno e l’amore profuso per far funzionare il rapporto porterà buoni frutti.

Carta n.3 Nove di Spade
Immagino la tua espressione mentre osservi questa carta…so che sembra poco incoraggiante ma non preoccuparti. Probabilmente non stai attraversando un momento molto positivo, è possibile che tu ti senta stanco, scarico, stressato. Forse vivi delle battaglie inconsce e hai la sensazione di andare nella direzione sbagliata. Magari pensi che nulla vada per il verso giusto. Quando nei Tarocchi escono le spade dobbiamo ricordare che la mente ha un peso preponderante nella situazione. L’ansia, la tristezza, il dolore che caratterizzano questo periodo non ti permettono di vedere la realtà in modo lucido. Ricorda che si tratta solo di una fase: puoi uscirne. Evita di essere troppo duro con te stesso e di sprecare le tue energie ascoltando le opinioni negative degli altri. Cerca di riposarti, allenta la tensione in modo da entrare in contatto con te stesso. Fai attenzione ai sogni perché potrebbero fornirti indicazioni utili e potenzia la protezione psichica (attraverso il radicamento, pulizia dell’aura, meditazione ecc.)

Carta n.4 La Ruota di Fortuna
Forse non lo sai ma ciò che sta accadendo fa parte del tuo destino (prima di scegliere questa carta hai pensato ad una situazione specifica). La fortuna sarà dalla tua parte solo se sarai disposto a lasciarti andare, a seguire il flusso degli eventi. Dovrai mettere da parte il bisogno di controllare il tuo futuro. Ciò che in un primo momento potrebbe sembrare una sfida porterà dei benefici. Non è importante che tu abbia tutte le risposte ora. Rilascia ogni attaccamento. E ricorda: tutto accade per il tuo bene.

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento