Cerca

Messaggio di luna nuova

12:12
Anche se ora stai vivendo una situazione difficile, ti senti bloccato e non vedi via d’uscita, il tempo della liberazione è vicino. Sii paziente perché i tuoi sforzi saranno ripagati e riuscirai a realizzare i tuoi obiettivi.
Il 12 è un numero connesso alla chiaroveggenza e alla capacità di comunicare con i mondi spirituali: affina le tue doti  per essere d’aiuto agli altri.
Continua a lavorare sul tuo carattere e purificati dalle cattive abitudini per migliorare il tuo karma. Se sei single, una persona a breve potrebbe riaccendere il tuo entusiasmo. In caso contrario la tua relazione si rafforzerà.
L’angelo Aniel è al tuo fianco in questo momento di incertezza. Incarna il coraggio divino e il Respiro della creazione. Probabilmente devi trovare il tuo valore in una professione creativa.
Sebbene la famiglia e gli affetti per te siano tutto, trova il tempo di “respirare aria nuova”.

14:14
Cosa fai quando un vestito non ti va bene? Cambi taglia. E allora impara a fare lo stesso nella vita: accantona le situazioni limitanti. Liberati! Sopportare alla lunga risulta solo uno spreco di tempo ed energie. Ricorda: se devi insistere non è della tua taglia!!!
Entro un mese potresti avere una promozione, firmare un contratto, ricevere delle buone notizie in ambito economico (o per quanto riguarda la casa). Se ci sono stati dei disaccordi col partner o con alcuni familiari sappi che si risolveranno. L’angelo che ti sta aiutando in questo momento è Veuliah. Incarna l’abbondanza, il progresso e ha il potere di abbattere le tue paure più profonde. Si invoca persino per allontanare gli spiriti maligni.
Probabilmente sei una persona originale, creativa, che ama la libertà e questo a volte ti penalizza. Non dubitare delle tue capacità e se hai vissuto un piccolo fallimento, una piccola sconfitta, sappi che è tempo di rialzarsi.

23:23
C’è un progetto che ti sta particolarmente a cuore. Forse hai un’idea, qualcosa che vuoi realizzare a livello professionale o sentimentale. Non temere perché gli angeli vogliono sostenerti. Anzi vogliono che tu viva un risveglio spirituale e ti incammini alla scoperta del tuo vero scopo di vita.
Forse dovrai viaggiare, spostarti, essere flessibile e di mente aperta. Le tue doti comunicative e di mediatore ti serviranno a stabilire un contatto sincero con gli altri. Fai sempre molta attenzione a chi cerca di importi la sua visione del mondo: sii integro e ricorda che solo tu hai il diritto di decidere cos’è meglio per te (libero arbitrio). Sei estremamente sensibile, empatico, puoi fare tanto per chi vive un momento buio ma… non permettere agli altri di drenare ogni tua risorsa ed energia. Probabilmente stai già aiutando la tua famiglia e le persone che hai intorno. Ottimo lavoro! Nel momento in cui imparerai a bilanciare le energie (fra dare e ricevere) potrai aiutare un gran numero di persone senza rischi per il tuo benessere psicofisico. Lavora su questo, lavora su di te e le strade si apriranno.
Haiaiel, l’angelo della protezione e dell’audacia ti sta donando un grande vantaggio sui tuoi avversari. Desidera proteggerti e allontanarti dai conflitti che turbano la tua armonia. Chiedi il suo aiuto quando ti senti stressata o in ansia: ti offrirà il suo conforto amorevole.

16:16
Forse avrai bisogno di rimanere un po’ sola con te stessa. Ci sono delle nuvole all’orizzonte, non tutto andrà secondo i tuoi piani. Sembrerà quasi che la vita voglia metterti alla prova. Non temere perché è proprio nella prova che potrai scoprire il tuo potenziale e accrescere la tua saggezza.Vehuel sarà al tuo fianco in una fase costellata di dubbi spirituali e ti proteggerà dalle persone ipocrite ed egoiste. Ricorda che hai il potere di ispirare gli altri tramite la scrittura (anche scrivendo i messaggi che ti comunicano i defunti). Sii forte e prendi atto di cosa deve cambiare nella tua vita.
Attenzione alle perdite di denaro.

18:18
Ci sono dei dubbi che ti tormentano, delle paure che fatichi a gestire, dei problemi emotivi da risolvere. Dietro ai tuoi sorrisi si celano profonde insicurezze…
E’ il momento di riconoscere e affrontare i tuoi lati ombra (spesso si palesano nei sogni) anche con la terapia. Se sei attratto dalle conoscenze esoteriche fa attenzione ai maestri che hai scelto (o a quelli che incontrerai a breve). Ricorda che le tue percezioni di rado sono corrette quando la tua anima è turbata. In amore evita di essere troppo esigente.
Probabilmente sei una persona con un alto senso morale, generosa e altruista. Non permettere a persone prive di scrupoli di approfittarsi della tua bontà.
Mebahiah vuole farti scoprire il potere della visualizzazione e guidarti nella ricerca spirituale. Chiedi il suo aiuto per trovare il coraggio di esprimere le tue opinioni anche quando sono diverse da quelle della massa. Se aspetti un bambino o desideri rimanere incinta quest’angelo può vegliare sulla tua gravidanza.
Fare del volontariato fa parte del tuo scopo di vita.

22:22
Sei un grande lavoratore, sempre pieno di idee. Forse tendi a voler fare troppe cose “in un colpo solo” o a lasciare in sospeso ciò che hai iniziato. Organizzati meglio e i risultati arriveranno. Habuhiah vole donarti la perseveranza necessaria a sviluppare i tuoi progetti. E’ l’angelo della salute e della fertilità, quindi puoi invocarlo se desideri concepire un bambino, guarire il corpo e l’anima.
Sai mediare e portare armonia fra i colleghi, per questo sei protetto e rispettato in ambito professionale. La tua ambizione e il tuo desiderio di crearti una maggiore sicurezza economica sarà esaudito molto presto, specie se attendi una chiamata (o una risposta) in seguito ad un colloquio di lavoro. È il momento di rischiare e fidarsi del destino. Cerca di dosare le tue energie: hai bisogno di riposo e svago come tutti.

Hai bisogno di un consulto privato? Scrivi e chiedi info!

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.