Search

Luna nuova in Bharani: il portale di Iside 27/04/25

La luna nuova del 27 aprile cade nella nakshatra di Bharani “colei che porta in grembo la vita”.
Governata dal dio Yama simboleggia il potere dell’energia sessuale di guarire e rigenerare, l’immenso potere della Yoni.
Questa casa lunare infonde “l’Apabharani Shakti”, il potere di purificare/rinnovare.
Vita dopo vita, Yama ci guida nelle reincarnazioni e abbiamo l’occasione di sviluppare qualità luminose, forze nuove.
Anticamente gli astrologi si riferivano a Bharani col nome di “buckle of Isis” e la consideravano una sorta di portale fra i mondi.
Annotate i sogni che farete stanotte perché potrebbero contenere messaggi importanti, inclusi eventuali ricordi connessi alle vite passate.
Il novilunio, profondamente connesso a Mangala/Marte, amplificherà le emozioni, la sensibilità e l’impulsività. Cercate di avere pazienza ed evitate i contrasti.
Shukra/Venere e Shani continueranno a testare la nostra maturità emotiva, ossia la nostra capacità di rispondere agli eventi stressanti mantenendo una sana fiducia nel futuro.
Temi come le relazioni e la sicurezza finanziaria assumeranno particolare rilievo.
Entro la fine di maggio (quando la tensione fra Shani e Shukra si allenterà) molte questioni karmiche si sbloccheranno lasciando spazio alla guarigione.
Budha nei prossimi giorni riprenderà forza, promuovendo la chiarezza mentale e la capacità di comunicare (accordi e contratti ne trarranno beneficio).
Il 30 aprile prepariamoci a festeggiare il giorno più favorevole e propizio dell’anno: Akshaya Tritiya.

Scopri Akshaya Tritiya
Leggi qui e qui cosa fare.

Possibili: terremoti in zone vulcaniche costiere, nervosismo/distrubi psichici amplificati. Nelle prossime settimane, a livello globale, torneranno alla ribalta alcuni temi connessi alla sessualità e ai diritti delle donne.
Il Kala Sarpa Yoga (serpente del tempo) sta per manifestarsi in tutta la sua violenza: aspettiamoci l’insaprirsi dei conflitti e nuovi atti terroristici.

Attività favorite: incontri, scambi di idee, attività creative, psicoterapia di gruppo, tantra, benedizioni del grembo, riconnettersi all’energia femminile, onorare gli antenati, purificarsi, liberarsi dalle dipendenze nocive, lasciar andare il passato, affrontare cambiamenti importanti.

Meditazione consigliata: Yoni Kriya
E’ una meditazione che ha lo scopo di indurre un rilassamento profondo, allontanare la rabbia e rigenerare l’intero organismo.

Procedimento
-Siediti con la schiena ben dritta.
-Porta le mani davanti al petto. Le punte dei pollici e dei mignoli si toccano. Le altre tre dita sono dritte e rilassate verso l’esterno.
-Gli occhi guardano la punta del naso.
-Respira profondamente attraverso la bocca ed espira con forza usando il naso. Contrai l’ombelico e fai fuoriuscire tutta l’aria.
-Ripeti per circa 11 minuti.
-Fai un ultimo respiro e rilassati.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Close
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.