Cerca

La Luna piena delle verità: Rohini

La luna piena del 3 dicembre vi ispirerà con nuove idee. Saranno favoriti gli artisti, i creativi, chi svolge una professione inusuale ed è abituato ad andare “controcorrente”.
Secondo l’astrologia vedica la piena cadrà nell’area del cielo (nakshatra) nota col nome di Rohini. Il suo simbolo è un toro che traina un carro a richiamare l’abbondanza e la riuscita.
Rohini significa “la Signora Rossa” ed è il nome della moglie prediletta di Chandra (la Luna). Rappresenta l’energia femminile che consente l’accrescimento materiale e spirituale.
Questo fine settimana sarà più facile ritrovare la nostra unicità, amare, prendersi del tempo per esplorare il proprio lato artistico. Affidatevi all’energia di Rohini e troverete soluzioni alternative ai problemi che vi affliggono. Siate flessibili!
Il tre dicembre Mercurio inizierà il suo moto retrogrado creando qualche scompenso: potrebbe portare molta incertezza, farci sentire come se tutti i nostri sforzi fossero vani e le energie rallentassero.
Non sarà più possibile nascondere la verità dopo questa piena. Il 2017 dal punto di vista numerologico è un anno 1 e in quanto tale determina nuovi inizi.
Ora dovete essere lungimiranti e confidare in un disegno più ampio lasciandovi alle spalle ciò che non ha più motivo d’esistere.

Fonti:
Nakshatra
Vedicastroyoga

 

2 commenti

  1. Salve, l’articolo mi è piaciuto molto ma nella postilla sul copyright si intende vietare anche la condivisione del link sui sociale network?

    Grazie, Martina

    1. Buongiorno. La condivisione sui social se effettuata col tasto condividi, quindi senza fare “copia incolla” e togliere la fonte di riferimento, è sempre gradita e bene accetta.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.