La Luna piena delle verità: Rohini


Vi sentite un po’ scarichi? La vostra creatività è bloccata? Tutto va a rilento? Niente paura la luna piena del 3 dicembre vi ispirerà con nuove idee. Saranno favoriti gli artisti, i creativi, chi svolge una professione inusuale ed è abituato ad andare “controcorrente”.
Secondo l’astrologia vedica la piena cadrà nell’area del cielo (nakshatra) nota col nome di Rohini. Il suo simbolo è un toro che traina un carro a richiamare l’abbondanza e la riuscita.
Rohini significa “la Signora Rossa” ed è il nome della moglie prediletta di Chandra (la Luna). Rappresenta l’energia femminile che consente l’accrescimento materiale e spirituale.
Questo fine settimana sarà più facile ritrovare la nostra unicità, amare, prendersi del tempo per esplorare il proprio lato artistico.
Si formerà un raro aspetto positivo detto “Chandra Adhi Yoga“: i talenti inespressi e le passioni trascurate potrebbero risvegliarsi. Sarà un momento propizio per iniziare un progetto creativo, riprendere in mano uno strumento musicale o darsi alla danza.
Il tre dicembre Mercurio inizierà il suo moto retrogrado creando qualche scompenso. Inoltre dal 26 al 30 novembre e dal 4 al 7 dicembre formerà un aspetto noto come guerra planetaria (Graha Yuddha) con Saturno. Dubbi, pessimismo, tristezza, copiose lacrime e nervi scossi potrebbero intaccare le nostre giornate.
Cercate di rimanere aperti ed essere flessibili perché le opportunità migliori arrivano quando l’incertezza si abbatte su di noi.
Ricordate che la fertile energia di Rohini ispirerà soluzioni alternative aprendo nuove strade verso l’abbondanza e la realizzazione personale.
Mercurio potrebbe portare molta incertezza, farci sentire come se tutti i nostri sforzi fossero vani e le energie rallentassero. E’ importante onorare anche queste sensazioni e ascoltare la nostra anima. La Luna ci chiede di esaminare le emozioni e le intuizioni più intime.
Non sarà più possibile nascondere la verità dopo questa piena. Se avete represso i vostri ideali, le vostre intenzioni, i conflitti, se avete nascosto pensieri e parole allora bisognerà liberarli. Mercurio, Venere e la Luna vi aiuteranno ad analizzare la sfera delle relazioni.
Il 2017 dal punto di vista numerologico è un anno 1 e in quanto tale determina nuovi inizi. Ora dovete essere lungimiranti e confidare in un disegno più ampio.
Usate l’energia di questa luna piena per celebrare voi stessi e la vita perché qualsiasi cosa affronterete vi farà crescere.

Copyright
I contenuti presenti sul sito “Caverna Cosmica” dei quali è autore il proprietario del sito non possono essere copiati, riprodotti, pubblicati o redistribuiti perché appartenenti all’autore stesso. E’ vietata la copia e la riproduzione dei contenuti in qualsiasi modo o forma. E’ vietata la pubblicazione e la redistribuzione dei contenuti non autorizzata espressamente dall’autore.
Ogni violazione sarà perseguita ai sensi della legge.

Categorie

Supporta il mio sito!
  1. 1
    Martina

    Salve, l’articolo mi è piaciuto molto ma nella postilla sul copyright si intende vietare anche la condivisione del link sui sociale network?

    Grazie, Martina

    • 2
      Lux

      Buongiorno. La condivisione sui social se effettuata col tasto condividi, quindi senza fare “copia incolla” e togliere la fonte di riferimento, è sempre gradita e bene accetta.

+ Leave a Comment