Cerca

Scorpi come sarà il tuo anno con la numerologia

moon

Il 2018 sarà un anno speciale poiché porterà con sé le vibrazioni del numero 11 e del numero 2.
L’undici è considerato un numero maestro e rappresenta l’equilibrio fra il mondo spirituale e quello materiale. Possiamo paragonare la sua energia ad un “ponte” che faciliterà la connessione col Divino, la consapevolezza e il risveglio delle coscienze.
E’ associato agli Angeli e agli Spiriti Guida: quando si ripete nelle nostre vite indica che siamo allineati al nostro scopo spirituale e viviamo in armonia col nostro destino.
Il due è il numero connesso all’accrescimento della sicurezza in una o più aree dell’esistenza.
Se il 2017 è stato un anno favorevole per i nuovi inizi nel 2018 dovremo lavorare per costruire  il futuro che desideriamo anche grazie all’aiuto e alla collaborazione di chi ci sta accanto.

Per calcolare il tuo anno personale procedi così: somma il giorno e il mese di nascita, aggiungi 11 e riduci ad una cifra.
Es.
24/12= 2+4+1+2=9
9+11=20 Anno 2

Anno 1
Per te sarà un anno di nuovi inizi e continuerai a manifestare quello che è stato il tema principale del 2017. E’ l’anno ideale per iniziare un nuovo lavoro, cambiare vita, sviluppare un progetto creativo, costruire qualcosa che ti renda felice. Punta allo sviluppo personale e ad acquisire una maggiore indipendenza.

Anno 2
Sei perfettamente in armonia con le vibrazioni di quest’anno: dedicati ad accrescere e consolidare i tuoi progetti. Sarà un anno in cui le relazioni assumeranno un ruolo predominante sia nel lavoro che nella vita privata. Potresti trovare un nuovo amore, decidere di allargare la famiglia, sposarti, creare un team per sviluppare un’idea o semplicemente condividere la tua esperienza. Cerca il supporto e il sostegno di chi ti è vicino e impegnati a tua volta ad essere positivo e disponibile con gli altri.

Anno 3
Quest’anno riuscirai ad entrare maggiormente in contatto con le tue idee, i tuoi sentimenti, le tue emozioni, i tuoi pensieri. Se desideri scrivere un libro o un diario (magari come tecnica per esplorare te stesso) questo è l’anno ideale. Il 2018 ti incoraggia ad esprimere le tue verità, a condividerle, a connetterti alla tua voce interiore. Qualunque strada tu voglia intraprendere dovrà rispecchiare i tuoi desideri più profondi, il tuo genio creativo. Inoltre, se lo scorso anno hai continuato ad ignorare una verità che ai tuoi occhi è palese (nei sentimenti o in un’altra area della vita) è il momento fidarti fino in fondo della tua intuizione e sistemare le cose. Dovrai imparare a fidarti delle tue intuizioni e ad esprimere in modo autentico te stesso.

Anno 4
Sarà un anno di responsabilità e dovrai lavorare sodo per raggiungere i tuoi obiettivi. Tutto sommato sarai sostenuto dall’Universo lungo il tuo percorso, non temere. Imparerai a fidarti del tuo istinto e della tua intuizione nelle difficoltà.

Anno 5
Sarà un anno in cui dar voce alla creatività e lasciar spazio al divertimento. Gli ultimi anni hai lavorato duramente e forse devi prendere un po’ di respiro.  Non preoccuparti perché vivrai un anno intenso e l’abbondanza fluirà nella tua vita. I viaggi assumeranno un’importanza particolare e saranno utili per fare conoscenze significative o espandere i tuoi orizzonti spirituali. Passa molto tempo a contatto con la natura per ricaricarti e ricordati che meriti più tempo libero e relax. Attenzione ai colpi di fulmine perché il vostro fascino sarà irresistibile.

Anno 6
I temi portanti del tuo anno saranno la famiglia e la salute. Spezza le catene che ti legano troppo al tuo nucleo familiare, cerca di guarire i vissuti traumatici e le ferite familiari, spendi del tempo per rafforzare i rapporti inclinati. A volte questi legami possono essere davvero difficili da gestire ma quest’anno  potrai ottenere grandi benefici (se agirai motivato da intenzioni positive). Sentirai il bisogno di essere supportato dai tuoi cari o ricostruire questa sensazione circondandoti delle persone che tu hai scelto come famiglia. Per quanto riguarda la salute magari è il caso di fare più esercizio fisico, mangiare meglio, prenderti più cura di te, fare attenzione al benessere di mente-corpo e spirito. Se fumi o hai altre dipendenze nocive cerca di porvi rimedio.

Anno 7
Sarà un anno di crescita sia a livello emotivo che spirituale. Forse la tua filosofia di vita cambierà e guarderai in modo diverso l’esistenza. Crolleranno vecchi schemi di pensiero e credenze superflue. E’ il momento ideale per imparare qualcosa di nuovo, fare un corso, investire del tempo nelle ricerche che ti appassionano. Mantieni un atteggiamento flessibile e la mente aperta. I tuoi doni psichici ed intuitivi desiderano essere esplorati! Via il “paraocchi”.

Anno 8
Sarà un anno di manifestazione. Raccoglierai ciò che hai seminato e avrai le idee chiare rispetto a quale strada intraprendere. Le tue ambizioni saranno amplificate e troveranno il supporto dell’Universo. Onora il tuo percorso, il tuo passato e guarda soprattutto i lati positivi, i traguardi raggiunti. Ne trarrai la forza necessaria per proseguire senza inutili paure.

Anno 9
Il nove rappresenta la fine di un ciclo. Qualcosa nella tua vita è arrivato al capolinea. Chiudi tutte quelle situazioni che non risuonano più in te. Fare pulizia è necessario per accogliere al meglio un futuro ricco di promesse. Ci sono così tante opportunità in arrivo! Sii gentile con te stesso, rispetta i tuoi tempi e focalizzati sull’importanza di questo momento di transizione.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.