Per calcolare il tuo anno personale bisogna addizionare il tuo mese e il tuo giorno di nascita a 2023. Poi somma il risultato finché otterrai una cifra.
Es. se sei nata il 24 dicembre: 24+12+2023= 2059 = 2+5+9= 16= 1+6=7
Sarai in un anno 7
Anno 1
Per te sarà un anno di rinascita. E’ l’anno ideale per iniziare un nuovo lavoro, cambiare vita, sviluppare un progetto creativo, costruire qualcosa che ti renda felice. Punta allo sviluppo personale e ad acquisire una maggiore indipendenza.
Anno 2
Dedicati ad accrescere e consolidare i tuoi progetti. Sarà un anno in cui le relazioni assumeranno un ruolo predominante sia nel lavoro che nella vita privata. Potresti trovare un nuovo amore, decidere di allargare la famiglia, sposarti, creare un team per sviluppare un’idea o semplicemente condividere le tue esperienze con un partner significativo. Cerca il supporto e il sostegno di chi ti è vicino e impegnati a tua volta ad essere positivo e disponibile con gli altri.
Anno 3
Quest’anno riuscirai ad entrare maggiormente in contatto con le tue idee, i tuoi sentimenti, le tue emozioni e i tuoi pensieri. Se desideri scrivere un libro o un diario (magari come tecnica per esplorare te stesso) questo è l’anno ideale. Il 2023 ti incoraggia ad esprimerti, a condividere ciò che provi, a connetterti alla tua voce interiore. Qualunque strada tu voglia intraprendere dovrà rispecchiare i tuoi desideri più profondi e il tuo genio creativo. Se lo scorso anno hai ignorato qualche “bandiera rossa” (nei sentimenti o in un’altra area della vita) è il momento di fidarti fino in fondo della tua intuizione e sistemare le cose. Basta “fare lo struzzo”!
Dovrai dar retta alla tua guida interiore ed esprimere in modo autentico te stesso.
Anno 4
Sarà un anno di responsabilità e dovrai lavorare sodo per raggiungere i tuoi obiettivi. Non temere: sarai sostenuto dall’Universo lungo il cammino. Imparerai a fidarti del tuo istinto e della tua intuizione anche nelle difficoltà.
Anno 5
Gli ultimi anni hai lavorato duramente e hai bisogno di “un po’ di respiro”. Non preoccuparti perché il 2023 sarà intenso e l’abbondanza fluirà nella tua vita. I viaggi assumeranno un’importanza particolare e saranno utili per fare conoscenze importanti o espandere i tuoi orizzonti spirituali. Passa molto tempo a contatto con la natura per ricaricarti e ricordati che meriti più tempo libero e relax. Attenzione ai colpi di fulmine perché il tuo fascino sarà irresistibile. Creatività e divertimento saranno i tuoi alleati migliori!
Anno 6
I temi portanti del tuo anno saranno la famiglia e la salute. A volte i legami familiari possono essere davvero difficili da gestire ma nel 2023 potresti ottenere grandi benefici se ti impegnerai a guarire i traumi e le ferite del passato. Sentirai il bisogno di ricevere supporto dai tuoi cari o di circondarti delle persone che tu hai scelto come famiglia. Per quanto riguarda la salute sarà il caso di fare più esercizio fisico, mangiare meglio, prenderti cura di te, fare attenzione al benessere di mente-corpo e spirito. Se fumi o hai altre dipendenze nocive cerca di rimediare.
Anno 7
Sarà un anno di crescita sia a livello emotivo che spirituale. Forse la tua filosofia di vita cambierà e guarderai in modo diverso l’esistenza. Crolleranno vecchi schemi di pensiero e alcuni condizionamenti superflui. Il 2023 sarà il momento ideale per imparare qualcosa di nuovo, fare un corso, investire del tempo nelle ricerche che ti appassionano. Mantieni un atteggiamento flessibile e la mente aperta. I tuoi doni psichici ed intuitivi meritano di essere accolti ed esplorati.
Anno 8
Parola d’ordine: manifestazione. Nel 2023 raccoglierai ciò che hai seminato e avrai le idee chiare rispetto a quale strada intraprendere. Le tue ambizioni troveranno il supporto dell’Universo. Onora il tuo percorso e concentrati sui traguardi raggiunti. Se lascerai andare il passato avrai la forza per proseguire senza inutili paure.
Anno 9
Il nove rappresenta la fine di un ciclo. Qualcosa nella tua vita è arrivato al capolinea. Chiudi tutte le situazioni che ti appesantiscono. Sarà una pulizia necessaria per accogliere al meglio un futuro ricco di promesse. Sii gentile con te stesso, rispetta i tuoi tempi e focalizzati sull’importanza di questo anno di transizione.