Cerca

Gioco: messaggio urgente dalla tua anima

Messaggio n.1 Chiudi le porte ai ladri
Qualcuno da un po’ di tempo si sta impegnando a infastidirti e spesso riesce a rovinare le tue giornate. Può trattarsi di un vicino, di un collega, di un familiare…
Il punto è che sa sempre quali nervi toccare per privarti della tua serenità. Un attimo: è davvero lui a farlo o sei tu che devi imparare a difenderti, a farti scivolare le provocazioni di dosso e magari pure a ignorarlo una volta per tutte? Non è che se un ladro entra in casa tua lo guidi gentilmente in tutte le stanze e gli offri pure i pasticcini, credo. Quindi, chiunque ti stia vessando, chiudi le porte ai ladri. Evita di farti rubare la cosa più preziosa che hai: la tua energia.
Messaggio extra:
– Una bella drusa di ametista può davvero aiutarti a sciogliere le tensioni.

Messaggio n.2 Smettila di essere una discarica emotiva
Il tuo problema è che ti stai sottovalutando. Non ti ami abbastanza. Altrimenti, perché permetteresti alle persone di chiamarti o sfruttare la tua compagnia solo quando hanno bisogno di qualcosa? Per esempio, di sfogarsi, di aiuto, di appoggio emotivo, di soldi? Sprechi il tuo tempo ascoltando vocali infiniti, porgendo fazzoletti e consigli. Ma a te chi ci pensa? Chi ti ascolta quando stai male? Scommetto che gli altri hanno da fare o ti rifilano frasi sterili. Basta accontentarti. E’ il momento che tu diventi il primo fan di te stesso e ti dica chiaro e tondo che meriti di meglio. Meriti amore, rispetto, relazioni sane.
Messaggi extra:
-Il rapporto con tua mamma potrebbe essere la radice del problema.
-Impara a ricevere e l’abbondanza si manifesterà sul tuo cammino.
-Questo messaggio non ti dice nulla? Può darsi che più o meno consapevolmente sia tua a trattare gli altri come discariche emotive. Sii più aperto all’ascolto.

Messaggio n.3 Guardati indietro per vedere quanta strada hai fatto
Mia cara dolce anima, se hai scelto questa immagine sei un po’ giù di corda.
Ti eri ripromessa che non avresti più commesso un certo errore, eppure ci sei cascata di nuovo.
O forse fatichi a risolvere un problema che ti sembra grande come una montagna.
Ricorda che il processo evolutivo e di miglioramento personale è fatto anche di regressioni. Sii gentile con te stessa e non rimanere impigliata nella fossa del passato. Avrei potuto, avrei dovuto…cancella queste parole.
Pensa invece a quanta strada hai fatto, a quanto sei cresciuta, a cosa sei riuscita a costruire. E ora immagina dove riuscirai ad arrivare, sempre più forte e libera. Hai già scalato altre montagne e puoi voltarti indietro solo per ricordarti che adesso sono dei semplici sassolini. Tienilo a mente.
Messaggi extra:
-Evita di giudicarti e rialzati con coraggio.
-L’ossidiana + gli oli essenziali di cipresso e cedro ti aiuteranno a capire cosa tenere e cosa lasciar andare nella tua vita.
-A conferma di questo messaggio vedrai il numero 555 o l’immagine di un gufo. Se di recente hai avvistato un piccolo falco questa è la tua conferma.

Messaggio n.4 La tua creatività ha un grande valore
Hai scelto più o meno consciamente la peonia, simbolo di nobiltà e raffinatezza, nonché essenza astrale della seconda decade dei Pesci. I pesci sono un segno sempre in bilico fra spirito e materia. Un sacco di persone purtroppo, sono ipnotizzate dalle inebrianti promesse della materia: successo, popolarità, soldi.
Se hai un talento devi necessariamente sfondare, altrimenti stai solo perdendo tempo.
Continua ad essere immune da questa brutta ipnosi, per favore. Nonostante i giudizi degli altri a volte mettano a dura prova il tuo entusiasmo, coltiva il tuo talento creativo, di qualunque cosa si tratti (canta, disegna, dipingi, recita, scrivi, realizza maglioni di lana, amigurumi, bambole di cartapesta, gioielli ecc). Continua a nutrire la parte più profonda di te. Perché non devi monetizzare, devi vivere e vivere vuol dire godersi il viaggio.
Messaggi extra:
-La perla è il tuo talismano portafortuna.
-Se ti fa stare bene allora ha un valore. Ricordalo.
-Alcuni sono infastiditi dalla tua libertà. Ma per molti sei un faro e una grande fonte di ispirazione.
-Uomini che hanno scelto questo messaggio: qualcuno usa la musica per guarire gli altri (vedo 456 Hz). Bello!
-Nell’Aldilà qualcuno è molto fiero di te.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.