Diverse tipologie di Spiriti


Tipi di spiritiSe in questo periodo sto scrivendo molto riguardo agli Spiriti è perché mi sono resa conto che era necessario provarci.
Lo dico senza troppi giri di parole: per me, non è stato facile accettare di avere doti medianiche.
Avevo paura, non ne volevo sapere. Mi sono persino sottoposta ad una visita psichiatrica, per capire se la “mia testa” funzionava. Ma il destino mi ha fatto incontrare un medico che a queste “strane cose” credeva più di me e mi ha incoraggiata a sviluppare queste abilità, perché i riscontri erano oggettivi. E ho incontrato persone che mi hanno insegnato a interagire con gli Altri Mondi.
Certo, io non sono una “maestra”, una “santona”, un’”illuminata”.
Posso solo condividere in tutta umiltà, ciò che ho appreso nel corso degli anni.
Esistono un’infinità di scritti sugli Spiriti, ma le “certezze” arrivano solo “sperimentando”, solo affrontando paure e limiti personali. Sempre più lettori però, mi chiedono altre informazioni al riguardo, riconoscono di aver vissuto esperienze simili e sento che è mio dovere almeno introdurre qualche argomento sul tema “medianità”. Da non confondere con la schizofrenia e non è semplice. Leggi qui.

Detto questo, voglio parlarvi delle principali tipologie di Spiriti.

Spiriti Oscuri
Gli Spiriti Oscuri sono quelli che in genere, intimoriscono maggiormente le persone. Nessuno vuole “intorno” Spiriti dall’energia “bassa”, “densa”, “negativa”. Ma nell’Universo c’è la Luce e c’è il Buio, tutto coesiste.
Dal punto di vista astrologico, alla nascita ci viene assegnato un carattere, precise attitudini, ma sta sempre a noi scegliere ogni giorno, come direzionare le nostre intenzioni ed emozioni. Perché questa premessa?.
Perché “attiriamo” gli Spiriti in base alla nostra energia. Più siamo tristi, scoraggiati, depressi e più i nostri comportamenti sono discutibili (giudicare, mettere zizzania, odiare…) più richiamiamo la presenza di Spiriti Oscuri. Non volete interagire con loro? Cambiate.
Questo tipo di Spiriti vivono lontano dalla Luce Divina, dalla leggerezza, dalla bontà, dalla felicità e tendono a portarvi sempre più verso l’abisso, ad agire con malizia. Fra i commenti che mi avete lasciato, qualcuno parlava di “ombre pesanti” dietro la schiena. O di entità oscure che si presentano nel dormiveglia. Si presentano proprio così.
Possono terrorizzare per il gusto di farlo o per nutrirsi dell’energia residua generata dallo spavento. Possono essere spiriti di persone decedute o altre entità. Ma in ogni caso, trasmettono sensazioni poco piacevoli.
Se avete sperimentato questi incontri solo una volta, non è grave; ma se gli episodi sono frequenti dovete almeno provare ad uscire dalla spirale di negatività in cui vi siete cacciati.
Meditate, camminate, state al Sole, circondatevi di persone allegre, cercate aiuto psicologico se necessario, imparate a difendervi dalle energie negative, tenete la mente distratta, scegliete i vostri pensieri, pregate. Vedrete che non vi disturberanno più.
Non dipende del tutto da voi invece, se siete dei medium o vivete in un luogo infestato.

Le Ombre
Non tutte le Ombre che intercettiamo con la vista periferica sono Spiriti Oscuri, sia chiaro. Anche i nostri cari possono generare un’Ombra quando si spostano e la loro energia diventa “densa”, in quanto più vicini al piano fisico. Se questo vi spaventa, chiedete mentalmente allo Spirito di provare ad apparire sotto un’altra forma o farvi visita in altri modi (ad esempio in sogno).

Spiriti grigi
Ne ho parlato qui.

I Guardiani
Gli Spiriti Guardiani,  fanno la loro comparsa nei momenti di grande transizione spirituale, o meglio evoluzione e ci proteggono dagli Spiriti Oscuri, specie nei momenti in cui siamo vulnerabili. La loro energia è rassicurante e dona forza. Si possono intercettare nel dormiveglia,  sotto forma di volti un po’ oscuri.

Entità infestanti
Le entità infestanti tendono a rendere la vita delle persone un vero e proprio inferno. Spesso le persone non ne parlano per paura di essere considerate pazze.
In genere si tratta di Spiriti oscuri o entità demoniache. Le infestazioni non riguardano solo le case, a volte è la persona ad essere attacata e allora si parla di possessione. Di questo, si occupano gli esorcisti.

Se l’infestazione però è lieve:
-Ci sono metodi per difendersi;
-Metodi per “far passare oltre” uno Spirito;
-Metodi per liberare una stanza infestata;

-Infine, delle Entità evolute, parlerò in un altro post.


Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento