Come vedere gli Spiriti


come vedere gli spiritiSe stai leggendo questo articolo forse vuoi capire in che forma e modo possono manifestarsi gli Spiriti. Forse hai capacità medianiche e non te ne rendi conto o non sai come gestirle. Ecco un post che ti aiuterà a fare chiarezza…

Ombre
Abbiamo parlato degli Spiriti Oscuri, ossia quelli che sono ancora nella nostra dimensione, per vari motivi.
Se vi capita di scorgere un’ombra passare, non spaventatevi immaginando entità errabonde pronte ad attaccarvi.
Anche i nostri cari scomparsi o gli Spiriti Guida possono manifestarsi in questo modo (richiede meno energia).
Fidatevi delle intuizioni: un’energia bassa si riconosce per le brutte sensazioni che trasmette (ansia, panico, nausea, rabbia, tristezza…).
Se questi fenomeni vi spaventano, chiedete alle vostre Guide o ai vostri cari di scegliere un altro modo di manifestarsi (in sogno, per esempio).
Chiedetelo a voce alta o formulate un’intenzione col pensiero.

Aria sfocata o densa
Se la “densità” dell’aria cambia e vedete che assume dei contorni impalpabili (simili a texture) che ondeggiano o si muovono, non siete soli. In genere queste manifestazioni sono accompagnate da rumori ben definiti, blackout elettrici o una variazione nella temperatura.
Se proverete a bruciare dell’incenso vedrete che si localizzerà in una zona precisa.

Visione totale o parziale
Gli Spiriti, a seconda dell’energia che hanno a disposizione per manifestarsi possono apparire con le loro sembianze, a figura intera, o parziale.
In genere sono evanescenti, impalpabili, di colore bianco o grigio; ma possono essere anche simili al fumo o assumere altre colorazioni.
Quando non sono “in pace”, il loro aspetto può essere inquietante.

Visione periferica
Concentrando l’attenzione sulla vista periferica, è possibile intercettare ombre, punti luminosi, apparizioni di sagome più o meno formate, punti in cui l’aria sembra “muoversi”. In assenza di patologie visive, è questo il modo più comune in cui le persone possono riuscire a vedere gli Spiriti.

Terzo occhio
Possiamo vedere gli spiriti attraverso la nostra mente, ricevere visioni, immagini, impressioni, indicazioni, con grande chiarezza. Questa facoltà, che va di pari passo allo sviluppo del sesto chakra prende il nome di chiaroveggenza.

Luci
I nostri cari, gli Spiriti Guida e le Entità angeliche, spesso assumono un aspetto simile a “luci colorate”, come quando osserviamo il riflesso del sole nell’acqua.

Salva


Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento