Venere retrograda dal 4 marzo al 15 aprile 2017


Dal 4 al 15 aprile Venere sarà retrograda e ci consentirà di riesaminare le decisioni prese nell’ambito dell’amore, dei soldi e tutto ciò che concerne l’apparenza, la nostra immagine.
La Stella della Sera diverrà la Stella del Mattino quindi è tempo affrontare un nuovo viaggio di scoperta interiore.
Innanna che rappresenta il viaggio di Venere verso il Sole, tornata dall’Oltremondo scopre il marito a divertirsi sul suo trono con alcune prostitute, quindi decide di lasciarlo ai demoni ed affermare il suo potere.
Questo mito descrive degnamente l’impatto trasformativo di Venere rx nelle relazioni.
E’ possibile vivere un risveglio, considerare quali limitazioni affliggono il rapporto col proprio partner, ri-scoprirsi più forti ed indipendenti. Venere si allontana dalle illusioni per accompagnarci in un viaggio alla ricerca dei nostri desideri più autentici.
E’ possibile tirar fuori le proprie ombre e fare una bella pulizia di primavera.
Attenzione però: le vecchie fiamme potrebbero bussare di nuovo alla vostra porta o potreste essere voi a provare nostalgia per un’occasione persa, un amore del passato…
In ambito economico e finanziario sarà un buon periodo per rinegoziare alcuni accordi a vostro vantaggio o terminare un lavoro in sospeso.
Per quanto riguarda il proprio aspetto forse sentirete l’esigenza di apportare qualche cambiamento nel trucco, nei capelli, nel modo di vestire o nella dieta. Fatelo!
L’attuale ciclo retrogrado di Venere coinvolgerà in particolare il segno dei Pesci dov’è in esaltazione favorendo la creatività, l’amore e la compassione a livello universale.
Da aprile in poi vi consiglio di prestare attenzione, perché l’energia del pianeta sarà “bollente” col rischio che si verifichino tradimenti e colpi di testa (per esempio spese poco calibrate).

Per aspera ad astra, buona discesa a tutti!

Categorie

Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento