Cerca

Luna Piena 12 marzo 2017-Uttara Phalguni

Il 12 marzo la Luna piena cadrà nella nakshatra “Uttara Phalguni” che simboleggia il letto matrimoniale ed è associata all’unione di Shiva e Shakti.
La sua energia irradia fertilità e favorisce il risveglio della natura.
Non a caso ci avviciniamo all’equinozio di primavera.
In India il 13 si festeggerà l’Holi che celebra l’allontanamento di ogni acredine fra i membri delle famiglie e delle comunità.
Oltre a una pioggia di colori, l’elemento che contraddistingue tale festività è proprio la presenza di numerosi falò purificatori.
Approfittiamo dell’inizio della bella stagione per guardaci dentro e mettere da parte l’astio nei rapporti interpersonali o rivedere ciò che non funziona all’interno della coppia. Venere retrograda incoraggia a fare lo stesso.
I colori dell’Holi richiamano l’esplosione della bellezza e della fecondità primaverile, incendiata da Marte: celebriamo il rinnovarsi della natura dedicandoci alle nostre passioni, esplorando la creatività e ciò che ci rende davvero felici.
Secondo l’astrologia occidentale il plenilunio sarà in Vergine segno che evoca la purezza raggiunta attraverso l’autodisciplina.

Fonti:
Nakshatra
Vedicastroyoga

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.