Cerca

Gioco: che tipo di donna sei?

Carta n.1 Regina di Coppe
Sei una donna emotivamente matura, in profondo contatto con le sue emozioni, artistica e intuitiva. La dolcezza ti contraddistingue così come un’innata femminilità. Hai un lato creativo e spirituale che devi coltivare: potresti essere un’ottima artista o guaritrice! Ami molto gli altri, sei compassionevole e generosa.
Come partner sei sensibile, romantica e sentimentale.
Lati oscuri: se non bilanci adeguatamente l’energia yin potresti diventare lunatica, malinconica, ipersensibile e chiudere il tuo cuore all’amore.

Carta n.2 Regina di Spade
Ti contraddistingue un carattere forte, indipendente e un’intelligenza acuta. Nel corso della tua vita sei riuscita a liberarti da situazioni davvero complicate, che ti imprigionavano. Ami pianificare con cura le tue mosse e sei una leader nata. Hai bisogno di un uomo che regga il confronto intellettuale e sappia stimolare la tua sete di conoscenza e la tua curiosità.
Lati oscuri: a volte rischi di essere tagliente, poco spontanea e distaccata (specie se ti hanno ferita in amore). Cerca di non programmare troppo le tue giornate e lasciati stupire dalla vita. Impara a rilassarti!

Carta n.3 Regina di Bastoni
Sei una donna dinamica, piena di energia, schietta e diretta. Cio che ti caratterizza è la grande forza e il coraggio con cui affronti la vita. Vivi l’amore come una sfida e ami curare il tuo corpo. Preferisci agire piuttosto che sognare ad occhi aperti, sei una persona concreta e affidabile. Un’ottima amica!
Il tuo entusiasmo è contagioso per questo hai bisogno di un partner che ti tenga lontana dalla noia, un guerriero che ogni tanto ti coinvolga in viaggi e avventure.
Lati oscuri: puoi essere fin troppo impulsiva, ambiziosa, competitiva e testarda. Se non incanali correttamente l’energia dell’elemento fuoco ti arrabbi facilmente, diventi inquieta e distruttiva.

Carta n.4 Regina di Denari
Sei una donna che ama la stabilità, la famiglia (potresti essere un’ottima madre e moglie) e desidera trovare il suo valore nel lavoro. Pratica e dotata per gli affari ami immergerti nella natura e circondarti di animali. Come partner sei disposto ad impegnarti a lungo termine, supporti il tuo compagno, curi e nutri l’ambiente domestico con immenso amore. Al contrario della Regina di Bastoni ami la quiete e non ti piace uscire dalla tua comfort-zone.
Lati oscuri: se non bilanci l’elemento terra rischi di diventare materialista, egocentrica e avida.

2 commenti

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.