Cerca

Gioco: cosa posso manifestare in gennaio?

Coppia n.1 Fante di denari+ quattro di denari
Questo mese sarai in grado di manifestare buone opportunità di guadagno. Se hai un’idea, se stai facendo un corso (o se vuoi iniziarlo), se vuoi avviare un progetto o hai ricevuto una proposta lavorativa interessante, sappi che è il momento di agire, di rischiare, di accettare, di dire “sì”.
Avrai l’occasione di creare delle basi solide per il tuo futuro finanziario. Non importa se sei giovane, se hai cambiato mansione o hai poca esperienza: col tempo crescerai professionalmente. Investi su te stesso e abbi fiducia. I frutti arriveranno!

Coppia n.2 Sette di bastoni+dieci di spade
Dopo molte lotte, dopo aver provato più volte a difendere le tue idee e farti ascoltare, ti renderai conto che è tempo di manifestare un nuovo inizio e lasciar andare ciò che deve morire nella tua vita. Che si tratti di un ambiente di lavoro tossico, di un rapporto sentimentale giunto alla frutta o di relazioni familiari estenuanti, hai bisogno di prenderti una pausa e recuperare energia. La delusione sarà tanta ma insistere, ora, non avrebbe alcun senso. Taglia i rami secchi e poco a poco vedrai la luce in fondo al tunnel. A volte bisogna semplicemente toccare il fondo, arrendersi e ripartire certi del proprio potenziale. Il dolore illumina le nostre insicurezze e ci rende più forti e volitivi.

Coppia n.3 Nove di bastoni+Asso di coppe
Hai lavorato sodo per guarire, per lasciarti il passato alle spalle, per rialzarti dopo essere stato deluso e ferito. Presto manifesterai il coraggio necessario a far evolvere positivamente la tua vita. L’Asso di coppe suggerisce una profonda rinascita a livello sentimentale, emotivo, spirituale o creativo. Il tuo cuore si aprirà e ti sentirai di nuovo felice, ispirato, soddisfatto. Forse ti innamorerai, forse un nuovo amore busserà alla tua porta…sei pronto.
Se ti senti scarico e poco motivato sul lavoro (mi rivolgo in modo particolare agli artisti e a chi svolge una professione olistica) a breve sarai di nuovo in grado di dare il massimo e di rilanciare la tua carriera.
Cerchi un impiego più adatto alle tue esigenze o che rispecchi i tuoi veri interessi? Arriverà qualcosa di meglio e ti sentirai davvero sollevato.

Coppia n.4 Dieci di bastoni+due di denari
Sei stanco di lavorare duramente e di “accollarti” responsabilità che non ti competono. Forse ti senti limitato nella sfera professionale e pensi di non avere prospettive valide. Magari ti senti soffocare, magari ti senti incompreso, poco supportato, poco valorizzato. E’ tempo di guardare avanti: elimina la sensazione di impotenza che ti attanaglia. Persisti, concentrati su ciò che vuoi ottenere, sogna ad occhi aperti, immagina.
Solo così cambierai rotta e manifesterai ciò che meriti, un’occasione professionale favorevole.
Presto dovrai fare una scelta importante che influenzerà il tuo futuro finanziario. Segui il tuo istinto, non essere troppo razionale e ascolta i tuoi bisogni più profondi.

Se hai bisogno di un consulto privato scrivi e chiedi info.

 

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.