Cristalli per empatici, guaritori, sensitivi


Se sei una persona empatica o molto sensibile, potresti aver difficoltà a separare le emozioni degli altri dalle tue, sentirti molto scarico o “raccogliere” le energie basse di chi ti sta attorno. Questo, potrebbe appesantire la tua aura, tanto da attrarre sempre più persone problematiche.
L’empatia, non a caso è un tratto distintivo di chi ha la sensibilità necessaria a guarire gli altri.
Per mantenere un buon equilibrio psicofisico, tuttavia è auspicabile schermarsi.
Oltre alla pulizia dell’aura, alla meditazione e alle altre tecniche di protezione psichica, potete indossare cristalli che a livello mentale vi aiutino ad analizzare pensieri e sentimenti e a mantenere inalterata la vostra particolare impronta energetica.

imagesL’oro dei guaritori
Composta da pirite e magnetite, aiuta a ristabilire l’equilibrio energetico e scherma dalle energie negative.
E’ molto utile ai terapeuti o a coloro che si trovano a contatto con persone problematiche.

 

 

Ouro-Verde-Quartz1-640x640Ouro Verde
Il quarzo Ouro verde, emana un grande senso di protezione a chi lo indossa. Inoltre, aiuta a comprendere i significati più profondi degli eventi e amplifica l’intuizione. Dona grande forza nei periodi di transizione e grazie alle sue vibrazioni attrae abbondanza e fortuna.

 

 

indexFlame Aura
Chiamata, pietra della luce universale, grazie al suo alto contenuto di titanio, rimanda le energie indesiderate alla terra affinché vengano purificate. Ha la capacità di guarire il campo energetico umano. Assieme al quarzo aiuta a rilasciare i blocchi energetici, donando forza e vitalità. Col suo spettro di luce arcobaleno, stimola la concentrazione durante la meditazione, la compassione, l’entusiasmo. E’ eccellente sia per il radicamento che per favorire l’esplorazione degli Altri-Mondi.

 

 

img-thingAqua Aura
Quando quarzo e oro uniscono il loro potere, nasce una pietra protettiva in grado di elevare la consapevolezza mentale e le capacità comunicative. Difende efficacemente dagli attacchi psichici e assorbe le vibrazioni basse.

 

 

OSSIDIANA CRISANTEMOPietra del crisantemo
E’ una pietra che emana armonia e serve ad allontanare chi abusa della vostra energia e al contempo, rafforza l’aura. L’ossidiana crisantemo, protegge da tutto ciò che potrebbe causarvi ferite emotive e disperde i pensieri nocivi.
Promuove inoltre il cambiamento, facendo fiorire comportamenti utili a superare vecchi condizionamenti mentali.

Salva


Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento