Come percepire gli Angeli


come percepire gli angeliGli angeli si manifestano sotto forma di luci o sfere colorate, come ho già scritto qui. Saranno sempre “ben sollevate” dal terreno, perché l’energia del mondo fisico è “bassa e densa” rispetto alle loro frequenze.
Prestate attenzione alla vista periferica, in particolare “in alto e di lato”.

Ma possiamo percepire la loro presenza anche in altri modi:

Suoni
Se siamo “chiaroudienti”, può capitare di sentire un ronzio o il suono di un “campanellino”, vicino all’orecchio. O delle risate simili a quelle dei bimbi…

Formicolio
Se percepiamo un formicolio improvviso, localizzato alle mani, alla colonna vertebrale, alla schiena o alle spalle, è possibile che un Angelo voglia attirare la nostra attenzione. Ovviamente non dev’essere causato da una postura sbagliata. Può essere associato a una lieve brezza, come se qualcuno ci soffiasse dolcemente sul viso.

Riportare la pace
Gli Angeli non vogliono che cediamo alle emozioni basse. Quando ci arrabbiamo, siamo nervosi, ostili, ecco che improvvisamente qualcosa attrae la nostra attenzione: una scena buffa, un fiore, un gesto gentile…
Sono tutti segni che ci permettono di risollevarci da uno stato negativo. Gli Angeli comunicano anche attraverso la bellezza, l’amore, la gentilezza.

Allontanarci dai guai
Tutte le volte che ci siamo persi o trovati in situazioni pericolose…Tutte le volte in cui abbiamo schivato un incidente, o addirittura una coincidenza sembra averci salvato la vita o allontanato da un dissesto finanziario, gli Angeli erano con noi. Siate sempre grati per la loro protezione.

Coraggio
Tutti gli atti di amore e coraggio incondizionato, dettati da una grande forza d’animo sono guidati dagli Angeli. Che sia il coraggio di dire agli altri come ci sentiamo realmente, rischiare la vita per salvare una persona o un animale, difendere chi si trova nel bisogno, chiedere scusa, dire “ti amo”…
Il tuo Angelo custode, ti invita ad essere sempre leale e sincero, con te stesso e gli altri. In quel momento sarà con te.

Abbondanza
Quando le nostre risorse sono limitate, gli Angeli mettono sempre sulla nostra strada qualche opportunità: qualcuno che ci aiuta e supporta, idee per sviluppare un talento (intuitivo, spirituale, creativo). Ringrazia, sono segni dell’amore divino nei tuoi riguardi.

Aiutare e guidare gli altri
Se hai la predisposizione naturale ad aiutare gli altri, grazie alla tua empatia, ai buoni consigli che sai dare… se sei un osservatore attento e riesci a cambiare la tua vita e quella di chi ti corconda, potresti essere un “operatore di luce”.
A volte ti sembra di attirare persone che hanno bisogno di sfogarsi, di raccontare la loro storia?
Ricorda che gli Angeli sono sempre presenti quando aiuti gli altri.

Categorie

Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento