Acqua di cristalli: come si prepara?


elisir di cristalli come si preparaIn commercio esistono elisir di pietre già pronti per l’uso che si aggiungono alle creme o all’acqua del bagno. Ma possiamo scegliere di prepararlo da soli, riducendo notevolmente i costi. Basta procurarsi una ciotola di vetro o un bicchiere (senza disegni) e una pietra grezza, non lavorata e senza inclusioni. Dopo aver purificato ed energizzato il cristallo lo mettiamo nella ciotola riempita d’acqua, che sarà poggiata su un piano di legno o a terra. Durante l’operazione cercate di mantenere la mente serena e sull’obiettivo che intendete raggiungere. Lasciamo la pietra per tre ore in acqua (attenzione, non tutte sono adatte alla preparazione di elisir), poi togliamola dal bicchiere e utilizziamo il liquido aggiungendolo all’acqua del bagno o in piccole dosi, alle creme.
Se vogliamo berlo in tutta sicurezza, prendiamo una ciotola, poniamo al suo interno un bicchiere pieno d’acqua e all’esterno poniamo la pietra. Mettiamo un po’ d’acqua (tanto da ricoprire il cristallo) e attendiamo una notte. La mattina seguente potremo bere il nostro bicchiere d’acqua.
-L’elisir di magnesite (un bicchiere) aggiunto all’acqua del bagno, disintossica e favorisce il rilassamento;
-L’elisir di topazio imperiale vince la paura;
-L’elisir di corniola attiva la circolazione ed è un ottimo energizzante;
-L’elisir di kunzite allontana il malumore;
-L’elisir di quarzo rosa, tonifica la pelle e apre il cuore ai sentimenti positivi, come compassione, amore e perdono.
-L’elisir di ametista, concilia il sonno e scioglie le tensioni, oltre a placare il mal di testa.
-L’elisir di cristallo di Rocca, spruzzato in casa, allontana la negatività e riequilibra le energie.
-L’elisir di quarzo citrino rafforza il terzo chakra smuovendo blocchi e stimolando il metabolismo. Infonde coraggio e aiuta ad affrontare la depressione.
-L’elisir di avventurina dona fascino, stimola la sensualità, attrae l’amore nella propria vita, tonifica la pelle e combatte l’acne.

Se desideri prenotare un consulto di cristalloterapia scrivimi qui.
Per leggere le proprietà delle pietre clicca qui.


Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento