Cerca

Trovare l’amore e favorire la coppia con il Feng Shui

Questa settimana darò qualche consiglio su come favorire l’ambito sentimentale adottando dei piccoli accorgimenti in casa.

Trova l’angolo delle relazioni
Rispetto alla porta d’ingresso l’angolo alla tua destra rappresenta la zona delle relazioni. Come prima cosa provvedi a liberarlo dal disordine. Liberare significa creare spazio, invitare le energie positive a riempire quel particolare settore della tua vita.
Osserva gli oggetti nelle vicinanze: quadri o simboli che evocano malinconia e solitudine andrebbero rimossi. Al loro posto metti un paio di fiori, una coppia di statuine, un quadro con due persone abbracciate, due pietre di avventurina, due candele rosa o rosse. Basta che siano 2 elementi e questo propizierà l’arrivo di un compagno/a.
Puoi diffondere nell’ambiente un paio di gocce d’olio essenziale di rosa, pianta connessa all’energia di Venere.

La camera da letto
Anche questa zona va liberata. Via i vestiti che non usi, via quello che non ti serve più.
Scegli lenzuola o cuscini con un tocco di colore viola. Il viola è dato dalla somma del rosso (passione) e del blu (riflessione) perciò aiuterà la relazione ad evolvere in modo equilibrato.

Arredo
L’atmosfera della camera da letto dovrà essere calda e accogliente. E’ sconsigliabile mettere il letto di fronte alla porta perché la nostra energia vitale verrebbe dispersa.
Teniamo sul comodino una bella sfera di ametista, selenite o quarzo rosa dalle vibrazioni riarmonizzanti. La selenite in particolare rinforza il rapporto di coppia e attenua le discussioni.
Anche un’orchidea viola promuoverà la sensualità: secondo il feng shui è afrodisiaca.

Luce
Le luci artificiali collocate davanti al letto allontanano l’energia positiva.  Mettete una lampada alla vostra destra e una alla vostra sinistra. Ogni sera accendetele entrambe nello stesso momento per tre ore. Ripetete questo semplice gesto per 27 giorni di seguito e la vita amorosa sarà vivacizzata.

I simboli giusti
In camera aggiungete a vostra scelta: due statue, una stampa di anatre mandarine (simbolo di fedeltà e amore coniugale), due pesci (richiamano l’abbondanza e il sereno fluire della vita), due peonie (simbolo dell’amore e della felicità in coniugale), due elefanti con la proboscide all’insù (favoriscono la serenità e la stabilità), l’ideogramma della doppia felicità (immagine in alto).

Vivifica l’elemento fuoco
Aggiungi qualche candela, delle tende arancioni, un’agata corniola o un paio di cuscini rossi a sud est della stanza per amplificare l’elemento fuoco. Manterrà viva l’intesa della coppia e la passione.

Vietati
E’ sconsigliabile mettere molti specchi in camera poiché creano un senso di insicurezza e favoriscono l’infedeltà.
Se gli specchi riflettono degli alberi o una gran quantità di luce causano un eccesso di energia yang. Ne consegue che il riposo notturno sarà disturbato.
In camera non tenete neppure piccole fontanelle, acquari, immagini di cascate e fiumi…l’elemento acqua raffredda la complicità.

Sii amorevole
Se vuoi attrarre l’amore, vivilo. Portalo nella tua casa. Parla in modo amorevole, comportati gentilmente, usa parole dolci, dona agli altri col cuore. Questo crea un Ch’i positivo ed è il miglior modo per creare un flusso di energia benefica nelle relazioni.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.