Cerca

Gioco: messaggi a catena

Scelta n.1
Cos’è quel muso lungo? Mi sa che c’è qualcosa che non va, eh? Probabilmente ti senti un po’ bloccata, vivi un momento in cui un settore della tua vita sembra andare a rilento o non ti soddisfa. Magari il tuo compagno non è molto presente, magari l’amore tarda ad arrivare, magari è saltata una promozione, forse la pratica che attendevi non è andata a buon fine e c’è da aspettare. Insomma quel che ti offre il destino mica ti piace…
E allora alza lo sguardo perché potrebbero esserci altre possibilità all’orizzonte. Sii un pochino più grata nei confronti dell’universo e allenta la tensione. Concentrati su ciò che hai invece di “sguazzare” nella negatività.
C’è qualcosa di meglio in serbo per te, anche se fatichi a crederci. Spesso i nostri piani si realizzano in modo diverso rispetto a quel che abbiamo progettato e per fortuna, visto che la Provvidenza ne sa più di noi mortali. Su col morale! La tua attesa sarà ampiamente ripagata.
Per purificarti dalla stanchezza, alleggerire i pensieri cupi e richiamare le energie positive diffondi in casa qualche goccia d’olio essenziale di Rosmarino. Ti aiuterà ad essere più radicato e a cogliere la bellezza nel presente. Quando ti sentirai scoraggiata visualizza il colore indaco: servirà a calmare l’ansia.

Scelta n.2
Per te si aprirà un periodo molto fortunato. Può darsi che arrivi un’entrata di denaro extra o che la tua attività vada a gonfie vele. Troverai persone disponibili a supportarti e a credere in te.
Potresti anche ricevere un aiuto finanziario, fare un investimento azzeccato, ricevere un’offerta lavorativa davvero interessante. Se cerchi casa o vuoi allargare la famiglia è il momento ideale per farlo. Le condizioni sono mature: evita di rimandare. Eventuali cause legali riguardanti un’eredità (o l’abitazione) si risolveranno a tuo favore. L’alleato che può aiutarti in questo momento è il mandorlo. All’interno di un guscio durissimo si trova un contenuto morbido e delicato. Un po’ come te. Il suo messaggio è di proteggere la tua interiorità da chi si dimostra insensibile e poco sincero. Tu sai andare oltre le apparenze, senza fermarti all’esteriorità, laddove tanti si bloccano senza avere il coraggio di cogliere l’aspetto segreto, la parte preziosa protetta dal guscio. Il mandorlo ti guiderà a capire la luce velata dall’ombra delle cose. Osservalo fiorire e medita in sua presenza.
Messaggio per le coppie: attenti a non trascurare il romanticismo a causa del lavoro!
Se sei single incontrerai l’amore in ambiente lavorativo.

Scelta n.3
Per essere felici, per ritrovare il sorriso, ci sono momenti in cui è bene voltare pagina. E per te è giunto quel momento. Poni fine a qualunque situazione stia drenando le tue forze. Sei pronta per questo passo, le tue esperienze passate ti hanno condotta fino a qui. Sei cresciuta spiritualmente sotto molti aspetti. Un ciclo è finito e ti aspetta un nuovo inizio. Raccogli le forze e dai il benvenuto alla persona che sei destinata a diventare. E’ tempo di fare ciò che è giusto per te e di non sacrificarti più per gli altri. L’arancio amaro sarà il tuo alleato in questa fase di transizione: la sua essenza ci parla di serenità e ci suggerisce di accettare la vita e le sue prove con fermezza. Diffonderlo ti aiuterà a sciogliere le tensioni e i traumi che non sai elaborare e che si ripercuotono sull’organismo con disturbi di vario genere. I suoi fiori bianchi richiamano l’innocenza dell’anima che non conosce il peso della materia. Il colore dei suoi frutti invece, richiama l’energia del sole e la positività. Indossa l’arancio per stimolare la gioia e scacciare la malinconia!

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.