Cerca

Gioco: messaggi per il tuo cuore

Numero 1
Hai inviato all’Universo una silenziosa richiesta di aiuto per risolvere una situazione che ti sta particolarmente a cuore. Abbandona ogni forma di ansia o paura, perché presto riceverai il supporto di cui hai bisogno in modo inatteso.
-Non ti servono conferme: fai solo attenzione alle misteriose coincidenze che si susseguiranno nelle prossime settimane.

Numero 2
Ti stai stressando troppo, davvero troppo. So che ce la stai mettendo tutta, che stai cercando di organizzarti e impegnarti per raggiungere i tuoi obiettivi. Ma per stare meglio, per “sbloccare le tue energie” devi farlo con piacere. Vivi intensamente ogni momento della tua giornata, senza fissarti col “duro lavoro”, “i risultati”, “la disciplina”, i sensi di colpa. Infondi pace, entusiasmo e gioia nelle tue azioni, grandi o piccole che siano: potresti stupirti di ciò che otterrai…e con meno fatica. Resta nel presente.
-A conferma di questo messaggio sentirai, leggerai o vedrai la parola fiducia in modo inatteso.

Numero 3
Anche se siamo ancora in inverno per te è il momento di raccogliere ciò che hai seminato. Accetta a braccia aperte le benedizioni che stanno per arrivare sul tuo cammino e sappi che sono il frutto di tutto l’amore, il coraggio e la dedizione che hai dimostrato in passato.
-A conferma di questo messaggio vedrai il numero 555, una cicogna o un airone (anche in modo creativo es. disegno, immagini, alla tv ecc.)
-Qualcuno che non senti da un bel po’ si farà risentire entro la  prossima settimana.

Numero 4
Una persona o più persone continuano a farti soffrire, a sottovalutare quel che dici o fai, a sabotarti con piccole azioni crudeli. Da una prospettiva più ampia, tutto quel che succede è un atto di amore. Queste persone hanno lo scopo di farti superare i sentimenti di inadeguatezza, disistima, disamore e svalutazione che aleggiano nella tua anima. Ti sto forse suggerendo di ringraziarle o dar loro un premio? No, al contrario.
Fatti valere. Difendi te stesso, amati, proteggiti. Meriti più amore di quanto tu possa immaginare e non hai idea di quanto l’Universo desideri donartelo. Devi dargli una mano per far sì che accada: trattati ogni giorno con rispetto e dolcezza. Cambia la prospettiva che hai su di te, i pensieri che fai e soprattutto, abbi più fiducia in te.
-A conferma di questo messaggio troverai in modo inatteso un fiore o ti saranno regalati presto dei fiori.

Numero 5
Creatività, immaginazione e amore per la natura sono i doni che il cielo ha instillato nel tuo cuore. Nei prossimi giorni avrai un’idea in grado di farli brillare. Sappi che potrebbe arricchire il tuo percorso sulla terra sia a livello emotivo che materiale. Rilassati, passa del tempo all’aria aperta, lasciati ispirare dalle tue passioni: presto saprai come realizzarla.
-A conferma di questo messaggio prossimamente vedrai i numeri: 333, 13:13, 19:19
-Per chi ha la mamma nell’Aldilà: ti manda una dose extra di amore e coraggio questa settimana.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.