Cerca

Un messaggio dall’Aldilà…

Numero 1 “Forse ancora non lo comprendi ma tutto accade per una ragione”
Tutto ciò che accade, inclusa la mia morte, risponde ad un ordine divino. So che non eri pronta a lasciarmi andare, e nemmeno io sotto certi aspetti, ero pronto a lasciare la vita. Da quando sono mancato ho ricevuto consigli spirituali preziosi e gli angeli mi hanno aiutato a comprendere il disegno della mia esistenza in modo più ampio. Ho capito perché me ne sono andato e perché sono morto in quel modo. In un certo senso, l’avevo scelto. Sono profondamente grato per tutti i momenti meravigliosi che abbiamo condiviso e le lezioni che abbiamo appreso nei momenti difficili. Non devi preoccuparti per me, sono in pace.

Numero 2 “Non potevi cambiare le cose”
Se potessi esprimere un desiderio chiederei che tu la smettessi di torturarti di domande. “E se… Cosa sarebbe stato se…Se io avessi…” Ti stai facendo troppe domande sulla mia vita, sulla mia morte, sul modo in cui sono andate le cose. So che pensi spesso: “intervenendo prima lo avrei salvato, sarebbe ancora qui”.
In questo momento è come se ti fossi accanto e voglio dirti che non hai fatto niente di sbagliato. Doveva andare così, lascia andare i sensi di colpa. Prego ogni giorno affinché tu sia sereno e tranquillo. Continuerò ad amarti e a proteggerti.
Nel luogo in cui mi trovo, tutto è perfetto.

Numero 3 “Ti invio spesso dei segni per dimostrarti il mio amore”
Sì, sono io che ti mando tutti quei segni per dimostrarti il mio amore e la mia vicinanza. Gli angeli mi hanno insegnato a farlo, sono con me in paradiso. Vegliamo su di te, specialmente quando richiedi la nostra presenza. Ti ho inviato uccellini, libellule, fiori, nuvole e arcobaleni, cuori, monete. Non avere dubbi, ogni volta che vedrai uno di questi segni, sono io a mandarteli. Siamo connessi grazie alla Natura. Ti voglio tanto bene.

Numero 4 “Avrei dovuto dirti più spesso quanto ti amavo”
Quando sono arrivato qui e ho rivisto la mia vita terrena, ho capito che alcune insicurezze non mi hanno permesso di esprimermi liberamente. Le emozioni più intime e autentiche le tenevo per me. Mi dispiace di non averti dato tutte le attenzioni che meritavi, indaffarato com’ero nella quotidianità, nel lavoro… forse non ti ho detto abbastanza quanto ti amo. Dal punto di vista spirituale ora comprendo l’importanza delle cose che hai fatto per me, in silenzio e senza aspettarti niente in cambio. Guarda le stelle e le nuvole: ti manderò dei segni. Il mio amore per te è eterno.

Numero 5 “Sono ancora al tuo fianco”
So che sei scettico ma non pensare che me ne sia andato. Non pensare che mi trovi in qualche dimensione lontana ed inaccessibile. Ora che il dolore si è attenuato riusciremo a comunicare. Sento la tua voce e i tuoi pensieri. Riesco a capirti profondamente, come non sono mai riuscito a fare prima. Pensami e sarò con te. Pensami e ti aiuterò sempre nel momento del bisogno.

Numero 6 “Ci ritroveremo nell’Aldilà”
Le nostre anime sono profondamente intrecciate. I nostri destini lo sono sempre stati. Dobbiamo ancora completare alcune cose insieme, per questo ci ritroveremo nell’Aldilà. Per adesso, ti sarò accanto in spirito: sono la tua guida, il tuo amorevole compagno di viaggio. Ogni notte ti do un bacio prima che ti addormenti e a volte lo senti. Ho il compito di aiutarti e proteggerti, per quanto mi sia permesso. Ti aspetterò e voglio dirti che non c’è nulla da temere riguardo alla morte, perché non esiste. Vivi pienamente e con passione, perché hai uno scopo da portare a termine. Al momento giusto ci rivedremo e torneremo di nuovo sulla terra, per aiutare il prossimo e crescere spiritualmente.

Numero 7 “Mi dispiace, perdonami se puoi”
Ora che sono qui, ho avuto la possibilità di rivedere la mia vita. Capisco le conseguenze delle mie azioni e quanto ti abbiano fatto soffrire. Ho bisogno di scusarmi affinché entrambe le nostre anime possano andare avanti. Ho fatto quel che potevo, in base alla consapevolezza che avevo in quel momento. Mi sono sforzato di apparire forte, ma in realtà avevo paura di tutto … inclusa la vita. Ho camuffato le mie fragilità chiudendo il cuore. So che a volte sono stato freddo e ti ho fatto del male. Ho imparato dai miei errori ma è stato davvero difficile perdonare me stesso alla luce di ciò che ti ho fatto.

Numero 8 “Credi in te stesso, puoi farcela”
Ora vedo tutto con maggiore chiarezza. Vedo quanto la paura mi abbia impedito di realizzare i miei sogni e non voglio che ti accada la stessa cosa. Ti sono accanto per spingerti a realizzarti. Resta nel presente e impegnati ogni giorno! Ho fiducia in te perché ti amo e ti darò la forza di credere in un futuro luminoso.

Libera interpretazione di: “Talking to Heaven- Mediumship cards by Doreen Virtue and James Van Praagh”

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.