Cerca

Un messaggio dall’Aldilà 09/10/2020

1 Non hai nulla di cui sentirti in colpa
Amore mio, vedo che continui a torturarti con mile dubbi. Ti chiedi se le cose sarebbero potute andare in modo diverso. Se la mia salute poteva migliorare, se potevi fare di più. Perché sono morta, perché gli eventi si sono svolti così, perché ho fatto determinate scelte…
Ti sono vicina e voglio che cancelli tutte queste domande dalla tua mente. Devi capire che hai agito per il meglio e la mia morte era scritta nel grande libro del destino. Non avevi il potere di dare una direzione diversa alla situazione. Basta con i dubbi e i sensi di colpa, sono un inutile spreco di tempo e io voglio che tu sia felice. Ho perdonato me stessa per quel che avrei potuto far meglio in vita e ho scoperto che alla fine, qui è già tutto perdonato. Prego che anche tu riesca a  fare lo stesso e risollevi il tuo animo stanco. Sappi che ti comprendo e ti voglio un bene infinito. Non essere più triste per favore.

Messaggio ulteriore: ogni volta che trovi una piuma in modo insolito, sono io a inviartela.

2 Posso raggiungerti in ogni momento
Mi sto abituando a non avere più un corpo e a spostarmi col pensiero. E’ come vivere in uno di quei sogni dove si vola. Ricordi che ogni tanto ne parlavamo?
Posso raggiungerti tutte le volte in cui hai bisogno di me senza che questo rallenti la mia crescita spirituale. Quindi evita di preoccuparti inutilmente.
Se ti manco o ti serve aiuto pensami …e sarò da te.
Non sono un angelo, sto ancora imparando delle lezioni spirituali importanti. Tuttavia è come se fossi una specie di angelo custode per te. Mi è stato concesso questo dono speciale. Farò del mio meglio per proteggerti e sappi che puoi contare sia sul mio amore che sul mio appoggio incondizionato.

Messaggi ulteriori: tutti i cuori che vedi di solito sono opera mia. Ogni tanto mi diverto a spostare gli oggetti in casa per tirarti su di morale.

3 Siamo stati insieme in sogno
Mentre sogni per me è più facile incontrarti. A volte riesci a ricordare i miei messaggi e sai che fra noi c’è stata una connessione, altre ricordi solo che ero con te. Sappi che si tratta di esperienze reali: posso abbracciarti e parlarti in quei momenti. Mi manchi anche tu, lo sai vero?
Quando sogni è come se la tua anima “volasse” in uno spazio dove riusciamo a guarirci e a condividere le nostre energie. Sono felice di esserti accanto.

Messaggio ulteriore: desidero sollevarti dalle tue preoccupazioni e aiutarti in sogno.

Se il messaggio che hai ricevuto è corretto fammelo sapere con un messaggio privato.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.