Cerca

Gioco: un angelo sul tuo cammino

729 celeste
L’angelo che ha dei doni per te è Aniel. Può aiutarti a vivere in pace e armonia con le persone che hanno un carattere molto diverso dal tuo, la vittoria in condizioni estremamente avverse, la celebrità e la rivelazione dei segreti e delle leggi cosmiche. E’ l’angelo custode dei nati dal 24 al 28 settembre. Se sei nato in uno di questi giorni puoi invocare il suo supporto in qualunque momento. Altrimenti puoi pregarlo ogni giorno dalle 12.00 alle 12.20, in particolare: il 27 aprile, l’11 luglio, il 5 dicembre, il 13 febbraio e dal 24 al 28 settembre.

435 rosso
L’angelo che ha dei doni per te è Hahaiah. Può aiutarti a interpretare e comprendere correttamente i sogni, rivelarti alcuni Misteri occulti, proteggerti dagli approfittatori, dalle menzogne e dalle indiscrezioni. Inoltre può infondere nella tua anima una grande sensibilità artistica. E’ l’angelo custode dei nati dal 16 al 21 maggio. Se sei nato in uno di questi giorni puoi invocare il suo supporto in qualunque momento. Altrimenti puoi pregarlo ogni giorno dalle 3.40 alle 4, in particolare: il 15 giugno, il 29 agosto, il 10 novembre, il 20 gennaio e dal 16 al 21 maggio.

592 blu
L’angelo che ha dei doni per te è Nelchael. Può liberarti dai calunniatori, dai sortilegi, dagli incantesimi, dalle opere di magia nera e dalle situazioni opprimenti. Ti aiuterà anche a riallacciare i rapporti con le persone scomparse dalla tua vita. Ti donerà l’ispirazione per l’arte e la scienza. E’ l’angelo custode dei nati dal 2 al 7 luglio. Se sei nato in uno di questi giorni puoi invocare il suo supporto in qualunque momento. Altrimenti puoi pregarlo ogni giorno dalle 6.40 alle 7 in particolare: il 10 aprile, il 24 giugno, il 7 settembre, il 19 novembre, il 29 gennaio, dal 2 al 7 luglio.

626 giallo
L’angelo che ha dei doni per te è Achaiah. Può aiutarti a riscoprire il senso della vita quando non hai più fede in nulla, ad avere pazienza, a scorgere che c’è un progetto divino dietro ogni cosa, la conoscenza dei segreti della natura, la realizzazione dei lavori difficili, senso pratico e armi per lottare contro la negligenza e la pigrizia. E’ l’angelo custode dei nati dal 21 al 25 aprile. Se sei nato in uno di questi giorni puoi invocare il suo supporto in qualunque momento. Altrimenti puoi pregarlo ogni giorno dalle 2 alle 2.20 in particolare: dal 21 al 25 aprile, il 9 e il 10 giugno, il 24 agosto, il 5 novembre, il 14 gennaio.

258 verde
Tu hai due angeli che possono aiutarti: Mebahel e Caliel. Da Mebahel puoi ottenere giustizia, l’imparzialità benevola di un tribunale, la tutela dei diritti umani, riconquistare ciò che hai perso ingiustamente, la protezione da chi cerca di impossessarsi dei tuoi beni. La libertà dagli oppressori, dalle false testimonianze e dalle calunnie. E’ l’angelo custode dei nati dal 26 al 31 maggio. Se sei nato in uno di questi giorni puoi invocare il suo supporto in qualunque momento. Altrimenti puoi pregarlo ogni giorno dalle 4.20 alle 4.40 in particolare: dal 26 al 31 maggio, il 17 giugno, il 31 agosto, il 12 novembre, il 22 gennaio.

Caliel può darti un aiuto immediato nell’avversità, un buon avvocato difensore, un protettore. La designazione di un giudice corretto nei processi che ti riguardano. Il trionfo dell’innocenza e la protezione dagli scandali. E’ l’angelo custode dei nati dal 16 al 21 giugno. Se sei nato in uno di questi giorni puoi invocare il suo supporto in qualunque momento. Altrimenti puoi pregarlo ogni giorno dalle 5.40 alle 6 in particolare: dal 16 al 21 giugno, il 7 aprile, il 4 settembre, il 16 novembre, il 26 gennaio.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.