Cerca

Gioco: messaggio della settimana

Guida n.1
Hai bisogno di quiete per recuperare le energie, sei molto stressato. Concediti un po’ di riposo e diffondi qualche goccia d’olio essenziale di arancio amaro in casa. Il suo profumo rivitallizzante allontanerà ogni pensiero cupo. Se ti senti demoralizzato recita questo mantra 108 volte: “Shante prachante sarva vishada upashamani swaha”. Con queste parole chiederai all’universo di purificare la tua tristezza e di trasformarla in forza.

Guida n.2
Abbi fiducia perché presto l’abbondanza fluirà nella tua vita. Tieni un pezzetto di pirite nel tuo partafogli e rilascia ogni preoccupazione superflua. A conferma di questo messaggio vedrai il numero 555. Stai serena.

Guida n.3
Serve una presa di coscienza: distaccati dalle situazioni o dalle persone che ti stanno facendo soffrire.

Guida n.4
Mantieni un atteggiamento positivo: riceverai tutto il sostegno di cui hai bisogno (materiale, emotivo e spirituale). Il cielo aprirà una via.

Guida n.5
Questa settimana dovrai impegnarti ad ascoltare i consigli di chi ti circonda. Sii tollerante ed evita di perdere le staffe. A volte litigare è inutile!

Guida n.6
Perseveranza e buona volontà ti aiuteranno a raggiungere prima i tuoi obiettivi. Sei sulla strada giusta, non mollare.

Guida n.7
Questa settimana avrai l’opportunità di riconciliarti con una persona cara e sancire un nuovo inizio nel vostro rapporto. Se hai scelto 3 e 7 allora vuol dire che dopo un periodo di incomprensioni, silenzi e distacco avrai l’occasione di riconciliarti con chi ti sta a cuore. Il tempo vi aiuterà a schiarire le idee.

Guida n.8
La tua speranza di cambiamento sarà esaudita. Possibili chiamate o comunicazioni in arrivo nei prossimi 3 mesi.

Guida n.9
Non è il momento di agire. Rifletti bene e dai ascolto ai tuoi sogni. A conferma di questo messaggio nei prossimi giorni vedrai l’immagine di un corvo (o un corvo in carne ed ossa).

Guida n.10
Abbi il coraggio di esprimere i tuoi doni e la tua creatività nel mondo. I progetti che hai in mente avranno successo. Se desideri un figlio e hai scelto questa guida è un buon segno.


Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.