Search

Luna Nuova 20 novembre in Anuradha: il portale della verità

La Luna Nuova del 20 novembre cadrà nella nakshatra di Anuradha, la “stella del successo” che incarna l’amore e l’abbandono assoluto verso Dio (prema bhakti).
Il suo simbolo è un fiore di loto, a rappresentare la purezza e la capacità di elevarsi in un mondo contaminato dall’ignoranza.
Governata da Mitra, la divinità solare che protegge gli accordi e le amicizie, Anuradha ha il potere di rendere saldi i rapporti e le unioni.
Questo mese vi aiuterà a capire chi è sincero e chi invece indossa una maschera, chi tiene davvero a voi e chi no. Osservate con attenzione ciò che accade: è arrivato il momento della verità.
Il moto retrogrado di Mercurio porterà spunti e strategie per fare chiarezza, aiutandovi a focalizzarvi sulle vostre intenzioni di trasformazione e di liberazione karmica.
Potrebbero emergere verità nascoste, inganni, tradimenti o la necessità di curare ferite del passato connesse al tema dell’esclusione. Anche le dinamiche familiari legate al potere e ai confini personali potrebbero presentarsi con più forza e chiedere un confronto sincero.
Riflettete e accogliete con onestà le vostre emozioni, incluse quelle più scomode.
Il pianeta connesso ad Anuradha è Shani/Saturno, il Signore del karma. E’ in corso un processo di purificazione importante: non stupitevi se nei prossimi giorni vi sentirete mentalmente esausti o faticherete a riposare.
Budha/Mercurio tornerà diretto il 29 novembre e Shani il 27 novembre, aprendo nuove possibilità per la risoluzione di questioni legali e burocratiche.
Mentre la quiete del tardo autunno ci accompagna nell’introspezione, teniamo a mente che la luce dell’amore divino è sempre pronta a guidarci sui sentieri giusti.

Questo novilunio può portare:
-ritardi, imprevisti;
-eventi improvvisi o destabilizzanti ma evolutivi;
-una revisione totale di identità, abitudini, emozioni, relazioni e comunicazione;
-un bisogno urgente di autenticità.

Olio essenziale consigliato: rosmarino
Pietra: acquamarina
Mantra: Om Namah Shivaya (ॐ नमः शिवाय)
Consigli energetici: questa luna nuova può attivare profonde memorie karmiche o di vite passate. Se senti emozioni forti o fai sogni intensi, annotali. Questo è un portale potente per il rilascio e la trasmutazione. Fai attenzione al chakra del cuore e al chakra della gola: è un buon momento per guarire vecchie ferite legate alla comunicazione e all’amore.
Da evitare: liti, malintesi.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Close
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Close
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.