Entità Luminose


Angeli e Spiriti GuidaEntità di luce
Le Entità luminose, sono Spiriti che vivono nella Luce Divina e hanno raggiunto uno stato di compassione e amore incondizionato assoluto. Possono connettersi con noi, proteggere la nostra casa, trasformare le energie basse e guidarci con la loro saggezza verso il compimento della nostra missione di vita.

Quali sono le principali?
-Spiriti Guida;
Angeli;

Gli Spiriti Guida come dice il nome, sono validi aiutanti nel cammino evolutivo di ogni persona. Ne esistono diversi tipi e ciascuno ha dei compiti specifici e un modo unico di manifestare la propria presenza, di farsi riconoscere.

Possono manifestarsi:
-Durante la meditazione;
-Fin da bambini;
-Inviarci messaggi attraverso animali, numeri, sincronicità.

Scopriamo le Guide principali:

Defunti
Le anime più evolute, i nostri antenati, possono provvedere alla protezione della famiglia e sostenerci nei momenti più difficili, guidarci con i loro segni, esprimere la loro vicinanza e il loro affetto in diversi modi vedi qui;

Spiriti Custodi
Sono le Guide che ci proteggono di più, specie se ci troviamo in una situazione “spinosa”. Comprendono anche gli Animali Totem e hanno una grande saggezza da trasmettere. Ci rendono ricettivi e consapevoli, aperti ai messaggi dell’Oltremondo. Possiamo richiamare il loro potere quando sentiamo il bisogno di sviluppare qualità simili a quelle del Totem in questione.

Spiriti Guardiani
Possiamo richiedere la presenza di uno Spirito Guardiano, sempre stabilendo confini ben precisi, quando ci sentiamo minacciati da presenze negative nelle nostre case. Sono quegli Spiriti che ci proteggono dall’attacco delle energie basse, quando siamo più vulnerabili. In genere si percepiscono “col terzo occhio”, hanno un aspetto un po’ serio e “ombroso”.

I Messaggeri
Sono tutte quelle Guide che ci aiutano a ottenere le informazioni di cui abbiamo bisogno: ci fanno incontrare le persone giuste,  scegliere i momenti giusti in cui agire, i libri giusti da leggere e i corsi più in sintonia col nostro essere. Insegnano a interpretare e comunicare le informazioni ricevute agli altri, in modo molto “sottile”.

Spiriti guaritori
Provvedono al nostro benessere psicofisico e di solito possiamo visualizzarli come vecchi saggi, monaci, sciamani, in particolare nei sogni.

-Ogni Guida può restare con noi a lungo o breve termine. Alcune ci proteggeranno per sempre, è il loro compito.

Angeli custodi
Ci accompagnano per tutta la vita e sono esseri che appartengono al regno dello Spirito. A differenza delle Guide, non sono umani. Sulla Terra, aiutano in molti modi le persone, soprattutto a sviluppare le virtù che ci hanno assegnato e sono simili a quelle dell’Angelo stesso. Gli Angeli ci vengono affiancati prima della nostra nascita, prima di scegliere i nostri genitori e il corpo fisico.

I loro “compiti”:
– Ci proteggono;
– Ci aiutano a prendere le decisioni più giuste;
– Ci aiutano a trasformare le nostre energie;
– Curano ferite emotive;
– Intercedono per noi;
– Ci sorreggono nel momento del bisogno;
– Emanano sicurezza, protezione, amore;
– Ci aiutano a sviluppare una maggiore empatia e compassione;
-Attraverso l’intuizione guidano le nostre azioni.


Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento