Entità e sensazioni: come ci fanno sentire?


spiriti e sensazioniQuando siamo in presenza di uno Spirito, ognuno di noi lo sente in modo diverso.
Potresti sentirti molto bene, provare una sensazione di conforto, o una leggera pressione sulla testa. O ancora, avvertire una lieve brezza fredda, sentirti accarezzare. Questo in particolare, se si tratta di un tuo caro scomparso. Possono anche spostare piccoli oggetti, in modo da attirare la tua attenzione.

Spiriti oscuri
Gli Spiriti che per qualche ragione, non sono “passati oltre”, creano un’atmosfera “densa e pesante”, perché sono “ancorati alla Terra”. Qualche giorno fa, ho parlato con una ragazza e ha descritto perfettamente questa sensazione: “non riuscivo ad entrare nella soffitta, sentivo un senso di pesantezza, mi girava la testa e mancava l’aria…”. In questi casi, non si tratta solo di energia residua, specie se provate una forte ansia, preoccupazione, paura, sentimenti che gli Spiriti vi trasmettono interagendo con i vostri corpi sottili. Altre volte, potreste avere molto freddo. Quando succede, sigillate l’aura perché significa che stanno cercando di assorbire la vostra energia a loro vantaggio.
Ci sono anche Spiriti dall’energia “neutrale”.

Spiriti della Natura
La loro presenza sfocia sempre nel dono di una grande consapevolezza. Trasmettono un forte amore per Madre Terra, innocenza, spensieratezza, armonia. Sono anche protettivi: se un luogo di una foresta ad esempio, è poco raccomandabile, troveranno il modo di farci cambiare strada. Amano molto ricevere attenzioni e piccoli doni. Le fate, prediligono i vecchi alberi di Sambuco.
Gli Spiriti degli Animali, sono guide molto potenti e ci spingono a riflettere su determinate qualità del nostro carattere, a lavorare su noi stessi, ad osservare. Con i loro messaggi ci aiutano sempre a compiere le scelte più assennate.

Guide ed Entità Luminose
La presenza degli Spiriti di Luce non è semplice da descrivere. E’ come se la nostra anima fosse improvvisamente sollevata da ogni vibrazione bassa e …sì, ci si sente proprio bene, leggeri, sereni. E lo notano anche gli altri, perché diventiamo gentili, migliori, disponibili, attenti ai bisogni del prossimo.
E incredibilmente ricettivi. Si sente una grande forza. In genere, io sento un forte calore all’altezza del sesto chakra o un formicolio lungo la schiena associato a un senso di protezione.

Scopri qui gli altri modi in cui si manifestano.
Qui invece parlo degli Spiriti di Luce.
Qui degli Spiriti Guida.


Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento