Cerca

Un messaggio dall’Aldilà

Coppia n.1
Non sei mai sola. Ti indicherò sempre la strada giusta.
Sono accanto a te anche in questo istante. Sbagli a pensare che mi trovi in una dimensione del tutto scollegata alla Terra. Stasera voglio dirti che sei supportata da un gran numero di angeli e guide amorevoli oltre a me. Sappi che posso vederti e sentirti.
Grazie a ciò che ho appreso in vita e dopo la morte sono in grado di aiutarti. Quando ne sentirai il bisogno, chiedimi consiglio e ti risponderò. Qui ho imparato a mettere da parte l’ego e a pensare prima agli altri. Posso comunicare con te inviandoti sensazioni, segni, idee e sogni. Pensami come il tuo più caro confidente. Ogni volta che me ne daranno l’occasione io ti preserverò dalle difficoltà. Ti voglio tanto bene.

Coppia n.2
Mi dispiace, perdonami.  Ho capito che la vita è una serie di scelte. Scegli sempre l’amore.
Ora che me ne sono andato vedo tutto da un’altra prospettiva. Ho scandagliato la mia vita e ho capito in quanti modi le mie azioni ti hanno afflitto e turbato. Voglio chiederti scusa così le nostre anime potranno essere libere. Se lo desideri possiamo crescere insieme e abbandonare il risentimento. La verità è che cercavo di sembrare forte. Non lo ero, anzi… nascondevo le mie emozioni per fragilità e so che questo ti ha ferito. Prometto che ho imparato la lezione. Ho imparato anche ad avere compassione di me stesso. Fallo anche tu e perdonami.
Voglio chiederti di scegliere sempre l’amore. Agisci in base all’amore, non permettere alle opinioni degli altri di condizionarti. La paura rende insicuri e allontana le persone dalla felicità. Più sarai in grado di mettere amore in tutto ciò che fai più vivrai una vita felice e appagante. Non fare i miei stessi errori.

Coppia n.3
Ti mando dei segni d’amore attraverso la natura. Ci siamo visti nei sogni.
Sì. Sono proprio io a mandarti tutti i segni che vedi per farti capire che ci sono ancora. Ho imparato a farlo grazie agli angeli e ai nostri cari che sono qui con me in paradiso. Vogliamo ricordati che sei protetta e amata, che vegliamo su di te (specie quando ti vediamo giù di morale). Ogni volta che all’improvviso un uccellino, una libellula, una farfalla, attirano la tua attenzione…o vedi un arcobaleno, persino delle nuvole o altri oggetti a forma di cuore, sono io a inviarteli. So che la tua anima lo percepisce in qualche modo. Siamo e saremo sempre connessi attraverso la natura. Ti amo tanto!
Sappi che mentre sogni per me è più facile comunicarti i miei messaggi. A volte li ricordi e sai che ci siamo incontrati, altre hai solo la sensazione di aver passato del tempo in mia compagnia. Non dubitare di tali esperienze: sono reali. Quando sogni è come se la tua anima viaggiasse e posso incontrarti in un livello vibrazionale simile. Ti aspetto in sogno per parlare, condividere le nostre esperienze e guarire il dolore.

Coppia n.4
Non hai nulla di cui sentirti in colpa. Dovevo andarmene in quel modo e in quel momento.
Vedo che ti stai torturando con domande del tipo: “Cosa sarebbe successo se….”, domande riguardo la mia vita, la mia salute, il modo in cui sono morto. Ti chiedi se avresti potuto cambiare qualcosa. Credi che se tu avessi fatto di più o se avessi fatto qualcosa in modo diverso ci sarei ancora. Invece no. Devi buttare all’aria questi pensieri. Non hai fatto nulla di sbagliato. La mia morte è avvenuta nel rispetto dei tempi divini e non avresti potuto cambiare nulla. Metti da parte il senso di colpa, i rimorsi e la preoccupazione. Ho perdonato anche me stesso per essermi trascurato. Usa le tue energie in modo costruttivo. Abbandona ogni ansia, perché ti amo.
Cerca di non rivivere la mia morte nella tua mente. E’ diversa da come te la immagini. Si è trattato di una specie di sogno a lieto fine. Ovviamente ero triste di lasciarti e di lasciare tutta la famiglia, ma sto molto bene qui e ho smesso di soffrire. Tutto era già scritto…Mi dispiace che il modo in cui me ne sono andato ti abbia ferito/traumatizzato così tanto. Ma ogni cosa avviene per ampliare la nostra consapevolezza. Sii serena, sto bene e sto imparando molte verità spirituali.

Coppia n.5
Sono qui e ti sto aiutando. Ti do sempre il bacio della buonanotte.
Non sono un angelo ma veglio su di te come se lo fossi in un certo senso. La mia crescita spirituale sta continuando senza i limiti e i pesi interiori che avevo sulla Terra. Uno dei modi che ho per crescere consiste nel servire gli altri con amore incondizionato. Te in particolare! Ho agito in modo egoistico troppe volte quand’ero in vita. Cercavo di avere di più dal punto di vista materiale, ero competitivo. E’ stato un enorme spreco di tempo ed energia. Ora sto cercando di rimediare e di bilanciare il dare col ricevere. Accetta il mio regalo e permettimi di imparare ad essere migliore.
So che hai ancora bisogno di me e voglio farti sentire la mia presenza. Sono io che sposto gli oggetti o manipolo le luci, il telefono. Prima di andare dormire ti do sempre il bacio della buonanotte. Per confortarti e per donarti energia di guarigione.

Coppia n.6
Credi in te stessa- puoi farcela. Sono col resto della famiglia
Mio tesoro devi abbattere la paura che provi nei confronti del futuro. Qui ho appreso che siamo noi a crearlo. Ti sto esortando a perseguire i tuoi sogni e i tuoi obiettivi più autentici. Non lasciare nulla al caso. Credo in te perché ti amo e so che nulla può fermarti. Sarò con te ad ogni passo, ti sorreggerò lungo il cammino.
Non devi essere preoccupata. Sono assieme al resto della famiglia, ad amici e parenti giunti qui prima di me. Qui siamo in pace e non esistono drammi. Sappi che tutti ti pensano con amore. C’è solo amore qui… Ogni piccolo difetto è accolto con compassione e senso dell’umorismo. I nostri cuori sono aperti e non sentiamo il bisogno di alzare muri per difenderci. Siamo molto sereni e da un punto di vista relazionale è davvero il paradiso.

Coppia n.7
Un giorno saremo di nuovo assieme. Le lacrime purificano l’anima.
Le nostre anime sono interconnesse, profondamente legate. Abbiamo lasciato qualcosa in sospeso (sogni, progetti)…e siamo destinati a ritrovarci un giorno. Intanto prometto di proteggerti sempre. Sappi che mi prendo cura di te anche da qui. I nostri spiriti si riuniranno, stanne certa… ma posso dirti già da ora che la morte non esiste.
Vivi e prosegui nella tua missione, stai vicino alla nostra grande famiglia…per me è importante che tu sia felice.
Quando piangi di nascosto sono accanto a te, cerco di stringerti e rassicurarti. A volte lo avverti, altre no perché la tristezza offusca i tuoi pensieri. Le lacrime sono un modo per purificarsi e alleggerire l’anima (se ti sgridano perché piangi tu lasciali parlare). Mi costa vederti triste…anche se so che è normale. Ma credimi, passerà…il dolore passerà! Sei una delle persone più forti che conosco e ti amo davvero tanto.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.