Un messaggio dai fiori


Fiore n.1: Crisantemo rosa
I piccoli gesti d’amore e gentilezza che hai compiuto non sono passati inosservati. La tua anima brilla di una luce rara e sarà ricompensata: nei prossimi mesi qualcosa che ti sta molto a cuore si realizzerà.
Se di recente hai avvertito profumo di rose accanto a te senza una fonte nota a giustificarlo si tratta di un tuo caro: ti è vicino e ti protegge.

Fiore n.2 Tulipano
In pochi sanno che il tulipano nella simbologia persiana evoca l’amore. Il mondo degli Spiriti desidera che tu rifletta sull’amore. Hai pensato ad una persona in particolare durante questi giorni. Si tratta di una relazione karmica, ciò significa che ha radici in un lontano passato. Può essere un rapporto intenso e profondo oppure snervante e ricco di sfide. Entrambi avete qualcosa da apprendere. Forse il tuo scopo nella sua vita è semplicemente donare amore in modo incondizionato e aiutarlo a sbloccare qualcosa all’interno della sua vita. E’ da secoli che vi influenzate a vicenda. Questo è un segno che ti invita a lavorare su questa relazione.
Dei numeri compaiono in modo ricorrente nella tua vita, cerca di scoprirne il significato. Se nei prossimi giorni vedrai il numero 15 riceverai una notizia che ti stupirà molto. Se ti va per favore, poi scrivimi. Si tratterà di una bella notizia.

Fiore n.3 Non ti scordar di me
Qualcuno ti ha lasciato e non ti è più accanto fisicamente. Eppure non ti ha dimenticato e desidera farti sapere che ti ama davvero tanto. Il tempo passa, i ricordi sono meno nitidi ma l’amore è eterno. Nei prossimi giorni riceverai/ troverai/ vedrai una margherita o questo fiore arriverà fino a te in modo creativo/simbolico. Sarà un ulteriore segno della sua vicinanza.

Fiore n.4 Tagete
Hai scelto il fiore sacro al dio Tages. E’ il fiore del Sole e ti porta salute, prosperità, energia e motivazione! Simboleggia la forza vitale e la passione. Forse hai attraversato una fase segnata dalla paura e dalla stagnazione…gli Angeli ti aiuteranno a superarla. Già riesci ad avvertire i primi segnali positivi.
Questi piccoli fiori sono detti “l’oro di Maria” e in passato venivano offerti in dono alla Madonna. Maggio è il mese della Madonna, della fertilità, dell’abbondanza. Vai oltre le circostanze e ricorda di fare buon uso della forza che riceverai a breve. Il rinnovamento è alle porte.
Se devi affrontare un colloquio di lavoro nei prossimi giorni andrà bene. Potresti ricevere anche una gratifica o una nuova opportunità lavorativa.

 

Se ti piace questo articolo condividilo. E’ gratis!

Categorie

Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento