Messaggi di Luce…


Immagine n.1
C’è sempre qualcosa di cui essere grati. Non essere così pessimista se ogni tanto le cose non vanno come vorresti. Sii sempre riconoscente per gli affetti e le persone che già hai vicino a te. Un cuore grato ti rende felice.

Probabilmente stai attraversando un momento complicato, una questione economica o familiare ti angoscia. Questo messaggio giunge per rincuorarti e ricordarti che anche nei momenti più bui c’è sempre un’opportunità. C’è sempre un motivo per essere grati. La vita può essere un viaggio estremamente complicato ma siamo noi a scegliere in che modo affrontare le prove. Aggiungere preoccupazione e paura all’oggi non migliorerà il futuro, anzi avvelenerà il presente. Non sei mai solo e nei prossimi giorni riceverai un segno d’incoraggiamento per farti capire che con un po’ di tempo e buona volontà la situazione volgerà per il meglio.

Immagine n.2
Il tuo compito è scoprire qual è il tuo compito e dedicartici con tutto il tuo cuore.

Fra tutte le immagini hai scelto quella in cui predomina il colore nero e c’è un uccellino accanto al Buddha. Questo significa che sei dotato di una grande sensibilità e sai cogliere i segnali che arrivano dai Mondi Sottili e percepire le energie. Per esempio ti capita spesso di intuire quando ti chiamerà qualcuno o fai sogni veritieri. La meditazione ti consentirà di calmare il flusso di pensieri e sviluppare queste capacità (anche se ti spaventano), in modo da distinguere i messaggi dell’inconscio da quelli delle tue guide. Il tuo destino prevede che impari a padroneggiare questi doni per aiutare te stesso e gli altri. Se da tempo desideri approfondire questi interessi frequentando dei corsi o leggendo dei libri è il momento che tu inizi. Anche tu nei prossimi tre giorni riceverai un segno in tal senso. Non reprimere ciò che sei.

Immagine n.3
La pace viene da dentro. Non cercarla fuori.

Ciò di cui hai davvero bisogno è di ritrovare la pace e un po’ di fede. Ma la pace non viene dalla realizzazione personale, dai soldi, nemmeno dalle pratiche spirituali ripetute meccanicamente. Pace è restare imperturbabili di fronte agli eventi, riconoscere che noi non siamo le nostre emozioni. Elevare i propri pensieri e affidarsi all’Universo con fiducia; fare il meglio che possiamo con quello che abbiamo, nel luogo in cui siamo.
Lascia andare le preoccupazioni e il tuo futuro sarà più sereno.

Immagine n.4
Il cambiamento non è mai doloroso. Solo la resistenza al cambiamento lo è.

Allora perché resisti? Perché non sciogli le tue riserve e decidi di affrontare una profonda trasformazione del tuo essere necessaria al fine di risolvere alcuni conflitti che hanno radici nel passato? Nessuno può farlo al posto tuo. Solo tu puoi decidere di far brillare l’immenso potere che è in te e cedere ad un cambiamento salutare.

Categorie

Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento