Messaggi dal destino…


Immagine A
In passato hai preso alcune decisioni che sarebbe opportuno rivedere al fine di dare una svolta alla tua vita. Il consiglio è di correggere il tiro e chiederti se ripeti alcuni schemi solo perché temi il cambiamento. Se ti senti imprigionato e fatichi a vedere il disegno nel suo complesso prenditi un po’ di tempo per riflettere e capire davvero cosa vuoi. Medita con l’olio essenziale di cipresso, ti aiuterà a far chiarezza su ciò che è superfluo. Una persona lontana ti pensa spesso con amore.

Immagine B
Incontrerai le persone giuste al momento giusto. Non solo, capirai il senso del tuo passato e come alcune situazioni ti abbiano portata ad espandere i tuoi orizzonti, anche soffrendo. E’ tempo che tu ti espanda in ambito lavorativo e pensi a come mettere in risalto le tue potenzialità. Acquista un quarzo citrino e diffondi in casa alcune gocce di olio essenziale di limone per incrementare l’abbondanza, la creatività e la determinazione. Un messaggio nella tua vita si ripete in modo insistente: un numero, il nome di una città, qualcosa che trovi spesso…è un segno. Scopri cosa significa.

Immagine C
Dovresti fare più attenzione alla tua salute e ai bisogni del corpo. Il benessere non è un optional! Se fumi o hai altre abitudini nocive adotta uno stile di vita più sano.
Ci sono alcune questioni economiche da rivedere: cerca di avere più fiducia in te stessa e le opportunità busseranno alla tua porta. Indossa una malachite per favorire l’ambito lavorativo e sostenere la rigenerazione dell’organismo. Lascia andare i ricordi di un amore passato.

Categorie

Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento