Cerca

Gioco: il tuo ultimo messaggio

Immagine n.1
A quanto pare sei stata piuttosto chiara e diretta. Hai perso la pazienza, non riuscivi più a capire i suoi comportamenti ambigui. Probabilmente hai dato del codardo a questa persona. E in effetti era abile a sparire e a ritornare, senza mai impegnarsi davvero. Per lui/lei è stato come perdere la sua conquista più pregiata, hai fatto crollare tutte le sue certezze. Era una relazione piuttosto malsana, basata sul possesso e sul potere che lui/lei sapeva di esercitare su di te.
Finché hai voltato pagina lasciandolo incredulo.
Ancora oggi ha dei sensi di colpa per come ti ha trattata (ma non lo ammetterà mai).

Immagine n.2
Il tuo ultimo messaggio ha spezzato ogni sua speranza. Magari non era tua intenzione farlo ma l’hai ferito. Forse gli hai fatto notare che volevi di più. Che si impegnasse di più nello studio, nel lavoro o a migliorare alcuni lati oscuri del suo carattere. Desideravi spronarlo ma la sua autostima ne ha risentito, tanto da rinunciare alla vostra connessione. Ha capito che la strada per offriti quel che meritavi sarebbe stata troppo lunga o impegnativa. E’ possibile che alcune differenze abbiano inciso pesantemente nella rottura: età, maturità, livello di consapevolezza.

Immagine n.3
Gli hai scritto che ti saresti allontanata un po’ da lui/lei per il tuo bene. Potresti avergli chiesto una sorta di “pausa di riflessione”.
L’hai colto di sorpresa frantumando il suo cuore in mille pezzi. Per questa persona è stata una doccia fredda, la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Mentalmente si stava preparando per dirti qualcosa di importante o dichiararti i suoi sentimenti, l’intenzione di portare il rapporto ad un livello “più alto”.  Sognava di ufficializzare l’unione (fidanzamento, convivenza…). E’ possibile che stesse attraversando un momento difficile. La tua richiesta l’ha demotivato.
Il suo ego ha avuto la meglio e al posto di chiederti di restare e confrontarvi, ha accettato una dolorosa chiusura. Avete effettivamente chiuso o qualcuno è sparito e basta? Entrambi dovete ancora superare questa ferita, vi pensate spesso. Più spesso di quel che immagini.

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.