Gioco del Tre


Carta n.1 Sei di denari
Otterrai ciò che desideri ma occorre lavorare sodo. E’ l’arcano che contraddistingue le persone generose, coloro che sanno donare col cuore: un sorriso, calore umano, tempo ed energia al prossimo. L’energia positiva che emani sarà ripagata con un dono inatteso o un evento fortunato. Accogli ciò che ti invierà l’universo con gratitudine e se stai sviluppando un progetto o un’idea porterà frutto anche se a lungo termine. Gli ostacoli sono solo momentanei.

Carta n.2 Sette di spade
Le tue speranze dopo una lunga lotta sono in via di realizzazione: la situazione è ancora incerta ma almeno si aprono prospettive migliori rispetto al passato. Tutto dipenderà dalla tua determinazione e dal coraggio che investirai (sempre che ti sia impegnato a fondo). In coppia o nelle associazioni c’è qualche incomprensione. Da non escludere un viaggio professionale problematico, preoccupazioni/frustrazioni fisiologiche per i figli, un cambiamento di lavoro che non risponde alle tue aspettative. Se sei un uomo forse incontrerai una ragazza bruna che ti farà battere il cuore.

Carta n.3 Nove di coppe
Good news!!! Parola d’ordine vittoria: in campo affettivo, in una professione artistica, assistenziale o intellettuale. Hai realizzato un progetto a cui tenevi molto e i tuoi sforzi saranno premiati con la riuscita. In arrivo un lavoro gratificante, successi, la risoluzione di un problema. Possibile un viaggio, un incontro con uno straniero. Attenzione ai sogni dai messaggi veritieri legati al superamento di paure inconsce. Smetti di pensare al futuro e godi di un piccolo successo nel presente.

Se ti piace questo gioco condividilo! E’ gratis!

Categorie

Supporta il mio sito!

+ Non ci sono ancora commenti

Aggiungi il tuo commento