Cerca

Gioco: cosa devo imparare nei prossimi sei mesi?

Immagine n.1
Per crescere ed evolvere positivamente dovrai imparare ad essere più coerente e responsabile nelle tue scelte. Sento che il tuo cuore vuole spingerti in una direzione diversa da quella in cui ti trovi ora. Magari ti spaventa, eppure è assumendosi rischi e responsabilità che si diventa grandi. Come si suol dire: “chi non risica non rosica”.

Immagine n.2
Per crescere ed evolvere positivamente dovrai avere coraggio. Il coraggio di aprire il tuo cuore e fare il primo passo per riconciliarti con qualcuno che per te è stato molto importante. Che si tratti di un amico, di un parente o di un fidanzato, sappi che hai la forza necessaria per guarire quel legame.

Immagine n.3
Per crescere ed evolvere positivamente dovrai imparare ad essere più comprensivo e tollerante con chi ti circonda. Evita di giudicare il libro dalla copertina. Tieni a freno la lingua e metti il cuore in ascolto.

Immagine n.4
Per crescere ed evolvere positivamente dovrai imparare ad avere più fiducia in te stesso e nelle tue capacità. Prendi le distanze da chi cerca di condizionarti con le sue opinioni. La vita è tua e solo tu puoi decidere quali talenti abbracciare per essere felice. Fai fiorire il tuo potenziale.

Immagine n.5
Per crescere ed evolvere positivamente dovrai imparare ad esprimere e comunicare le tue emozioni. Non tenerti tutto dentro! Segui di più i consigli di chi ti sta accanto e prenditi del tempo per ascoltare chi ha bisogno del tuo supporto. Lavora sul quinto chakra. Musica, canto, strumenti musicali fanno al caso tuo!

Immagine n.6
Per crescere ed evolvere positivamente dovrai imparare ad essere perseverante. Esponiti, sii autentico nel tuo lavoro. Non aver paura di metterti in gioco e mostrare il tuo talento.

Hai bisogno di un consulto privato? Chiedi info

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.