Cerca

Gioco: quel che dicono gli altri…

Immagine A
Se hai scelto questa immagine, sappi che molte persone intorno a te invidiano la tua indipendenza. Hai lavorato sodo per realizzarti, per seguire i tuoi sogni e le tue passioni. Non hai bisogno dell’approvazione altrui per essere felice e questo disturba chi è abituato a “galleggiare” nel conformismo.
Sei un esempio di forza. Eppure, qualcuno insinua che ostenti il tuo benessere o che i tuoi traguardi sono il frutto di una posizione sociale/familiare agiata (come se i soldi ti avessero semplificato la vita). Queste persone (segni di fuoco o aria probabilmente) si sentono escluse da te, sentono che non hai abbastanza tempo per loro. Malignano sul fatto che sei troppo concentrato su te stesso e il tuo lavoro. A dire il vero, vorrebbero la tua energia, la tua bellezza e la tua intelligenza.

Immagine B
Se hai scelto questa immagine è probabile che un tuo ex o una persona alla quale piacevi molto in passato, stia esprimendo opinioni poco gradevoli sul tuo conto. In particolare, si lamenta del fatto che sei fragile, insicura e non sai mai quel che vuoi.
La verità è che i dubbi li avevi su di lui e sulla sua sincerità. Ecco perchè non ti sei sbilanciata.
E’ possibile che tu abbia scelto un altro partner o un’altra strada (es. trasferiti, dare la priorità al lavoro) e la persona in questione proietti su di te le sue emozioni, la sua mancanza di coraggio. Dal suo punto di vista, se fossi stata meno “sulla difensiva” o meno dubbiosa, ora vivreste felicemente insieme. Insomma, tutte le colpe sembrano ricadere su di te e da ciò che racconta pare proprio che tu non abbia contribuito in modo positivo all’evoluzione del legame. Beh, non è così. L’ego della persona coinvolta (credo un segno d’acqua) è piuttosto distorto.

Immagine C
Se hai scelto questa immagine una persona con la quale avevi un legame di codipendenza in passato ce l’ha con te. Può essere un ex fidanzato, un parente o un amico d’infanzia. Mentre tu hai fatto grossi passi in avanti, lui si sente ancora legato a te. Non digerisce che tu l’abbia tagliato fuori. Si lamenta che sei ingrata ed egoista, che hai messo la tua felicità al primo posto. In realtà hai fatto bene a liberarti: si trattava di un rapporto tossico. Dovrebbe farsi un esame di coscienza e riconoscere i suoi errori. Non l’avresti lasciato se si fosse comportato meglio. Sento molti segni d’acqua e fuoco coinvolti in questa lettura … qualcuno anche del Capricorno.

Immagine D
Sei una persona schietta, diretta, onesta. Il fatto che non ti tiri indietro nell’esprimere le tue opinioni “scoperchia” le insicurezze altrui. Molti prendono i tuoi consigli come critiche e “alzano dei muri”, si allontanano da te. In altre parole non sanno come accettare le ombre che illumini, sei scomodo ai loro occhi. Cosa dicono alle tue spalle? Insinuano che dietro al tuo atteggiamento si celi una vena di ipocrisia e che tu nasconda dei segreti. Alcuni ti ritengono “dispersivo”, inconcludente o la classica persona che per non guardarsi dentro si distrae sempre con nuovi interessi. I tuoi ex partner si lamentano del fatto che quando stavano con te non erano mai certi del tuo amore e ti dimostravi sfuggente, incapace di esprimere le tue emozioni fino in fondo. In questa lettura sono coinvolti molti segni di fuoco e terra.

Segui la Caverna anche su instagram!

1 commento

  1. Carissima ho scelto la C e come sempre hai colto il segno tra l’altro sono scorpione ascendente leone 😉 un un’abbraccio Chiara 🤭

Write a response

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Chiudi
2012 - 2018 © Caverna Cosmica by Lux
Chiudi
error: Vuoi copiare il contenuto? Guarda qui: www.cavernacosmica.com/disclaimer/

Prenota un consulto

Chiedi maggiori informazioni su come prenotare un consulto tarologico privato con Luce.