Fata n.1
Il tuo cuore sembra un po’ in affanno. Ti senti bloccata, probabilmente in una relazione che non ti sta portando da nessuna parte. Dormi poco, fatichi a comprendere certe dinamiche e le preoccupazioni stanno sommergendo la tua anima. Potresti persino sentirti giudicata o incompresa dagli altri.
Se vivi un “triangolo amoroso” sappi che la persona che ami non è disponibile a iniziare una relazione con te. Sente troppi pesi sulle sue spalle ed è incapace di creare un legame autentico e sano. Ha una vita complicata, stressante e carica di responsabilità. Prenditi del tempo per riflettere, per rielaborare le tue emozioni e guarda avanti. Alleggerendo la tua mente si apriranno nuove opportunità.
-Se la prima parte del messaggio non risuona, allora stai sperimentando una “notte nera dell’anima” a livello creativo o spirituale. Cerca di riposare e di riconnetterti alle tue passioni, a ciò che ti fa stare bene e ti dona gioia. Sfrutta questo plenilunio per meditare e capire dove investire le tue energie. Se ti senti limitata rispetto il denaro o il successo professionale è perché ti ostini a seguire una strada poco affine al tuo scopo di vita: a causa di obblighi esterni, giudizi o traumi che aleggiano nel tuo campo familiare da generazioni. Sii la persona che ha il coraggio di guardarsi dentro ed essere libera. La tua mente ti sta ingannando, sta ingigantendo i problemi. Guarda le cose da un’altra prospettiva e recupera lucidità. Ci sono strade più semplici per ottenere ciò che vuoi, ma per vederle devi prima fermarti e scrollarti di dosso vecchi pesi e il carico emotivo delle tue ansie.
Una frase per te:
“Il cuore generoso spesso dimentica che la pace non nasce dal portare il mondo sulle spalle, ma dal sapere quando posarlo a terra.”
Fata n.2
Forse eri indeciso se scegliere la fata n.1 o n.2…sbaglio? Leggi entrambi.
C’è una persona con un’energia molto instabile che entra ed esce dalla tua vita. Potrebbe avere un atteggiamento aggressivo o punirti attraverso il silenzio. Purtroppo non intende restarti accanto, aiutarti, collaborare o formare una coppia con te. Questa situazione ti crea moltissimo stress, ti sta appesantendo e stai perdendo di vista ciò che conta davvero. Lascia andare, concentrati su di te, sul tuo benessere e suoi tuoi nuovi obiettivi. Prossimamente si aprirà uno splendido momento di rinascita, leggerezza, abbondanza e appagamento. Hai il Sole dentro, ma il fuoco ha bisogno di ossigeno per espandersi e brillare. Dedicati alle attività che ti fanno stare bene e passeggia all’aria aperta. Sta a te se decidere di cambiare rotta o continuare a girare intorno al porto.
Una frase per te:
“È tempo di levare le ancore: il mare non aspetta chi teme il vento.”
Fata n.3
Il destino ti sta portando in una nuova direzione. Hai deciso di fare un “salto nel buio”, con grande fede e coraggio. Sappi che presto festeggerai, vedrai i frutti del tuo impegno. Devi fidarti degli eventi anche se ora ti sembra tutto molto nebuloso o incerto. Ciò che è successo doveva insegnarti ad essere forte, determinata e a tirar fuori i tuoi talenti. Stanno per arrivare informazioni importanti a livello economico, burocratico o scolastico. Sarai combattuta rispetto a una scelta e dovrai ascoltare il tuo intuito, non la paura. Questo ti porterà sulla strada giusta e potresti firmare un atto con valore legale. Sento che avrai ciò che ti spetta e che sei vicina alla chiusura di un ciclo, perché hai deciso di onorare dei contratti karmici importanti per la tua evoluzione. Sarai supportata: non bloccare il processo e accantona l’ansia.
Una frase per te:
“La preoccupazione non toglie il dolore di domani, ma toglie la forza di oggi.”
Mantra per te: ispirato al Sutra del Cuore (Prajñāpāramitā Hṛdaya)
“Gate gate pāragate pārasaṃgate bodhi svāhā”
(significa: “Andato, andato oltre, completamente oltre: illuminazione, così sia.”)
Fata n.4
Se hai scelto questa fata per te sta letteralmente arrivando il momento di raccogliere i frutti del tuo lavoro. I blocchi e i ritardi che hai sperimentato stanno per essere rimossi grazie a una figura spirituale di supporto o a una persona autorevole che avrà il potere di cambiare gli eventi a tuo favore, con un atto o una decisione. Un superiore, un funzionario, un giudice, ad esempio. Le tue lotte o il periodo difficile che hai attraversato si concluderà, i contrasti si calmeranno e ti muoverai verso acque calme. Finalmente!
Vedo un nuovo inizio a livello sentimentale o lavorativo ma solo se avrai il coraggio di ascoltare il tuo cuore e non ciò che ti consigliano gli altri. Basta ripetere questo schema del passato, dai retta al sentire. Hai tutto il potenziale per realizzare i tuoi sogni ed essere felice.
Mantra per te: Sat Chit Ananda (सत् चित् आनंद)
Traduzione: “Essere, Coscienza, Beatitudine.”
Ti riporta al tuo stato naturale: esistenza pura, consapevolezza e gioia.
Ripeterlo lentamente può aiutarti a sentire la calma profonda che vive dentro di te.
Fata n.5
Se hai scelto questa fata sei molto stanco. A settembre hai affrontato numerose battaglie. Fatichi a “restare sul tuo terreno”, a farti rispettare, a far valere la tua voce o le tue opinioni. C’è un grande stress che appesantisce la tua aura e devi trovare nuove strategie per riposare e recuperare le forze. Per te all’orizzonte c’è un grande cambiamento professionale, che attendi da tanto. Nonostante qualcuno provi a sminuirti o a intralciarti con le sue decisioni/manovre, i semi che hai piantato vedranno la luce. Serve pazienza nelle questioni materiali ma le energie stanno mutando. Il valore del tuo impegno e i tuoi meriti saranno riconosciuti. C’è una pioggia di abbondanza in arrivo, una svolta o il raggiungimento di un traguardo. Tieni duro e non scendere a compromessi: otterrai ciò che desideri a patto che comunichi come un leader, con sicurezza e determinazione. Karmicamente è tempo di restare saldo nella tua visione e di far sentire le tue ragioni. Indossa “l’armatura” e guadagnati il rispetto degli altri- senza indietreggiare o farti manipolare. Probabilmente hai ereditato questo schema da una figura maschile nella tua famiglia: la sua eccessiva bontà ha causato dei problemi. Ti è vicino e vuole che reclami l’autorevolezza che non ha saputo esprimere in vita.
A conferma di questo messaggio vedrai il numero 444 nei prossimi giorni.
Mantra vedico per te: tratto dallo Śukla Yajurveda, 36.24
Om krato smara kṛtam smara, krato smara kṛtam smara.
देवनागरी (Devanāgarī):
ॐ क्रतो स्मर कृतं स्मर। क्रतो स्मर कृतं स्मर॥
Traduzione: “O mente (kratu), ricorda cos’è stato compiuto, ricorda cos’è stato compiuto .”
Invita a richiamare alla mente la coscienza del Sé superiore, la memoria delle proprie azioni e il potere di dominare gli impulsi.
Come recitarlo
Luogo: in un posto tranquillo, seduto con la schiena dritta.
Quando: all’alba o al tramonto. Quando senti che stai per perdere il tuo equilibrio.
Ripetizioni: 9, 27 o 108 volte.
Focalizza la mente sul respiro e sulla sensazione del cuore che si apre e si stabilizza.
Dopo averlo recitato: resta in silenzio per qualche minuto.
Effetto spirituale
Rafforza la memoria del proprio dharma (il giusto comportamento).
Ristabilisce il rispetto verso sé stessi e verso gli altri.
Riequilibra l’energia del manas (mente) e accende la forza ātman (Sé interiore).
Infonde padronanza emotiva e stabilità nei momenti di collera o debolezza.
Aiuta ad essere consapevoli del proprio agire e a correggersi.